miche9146 Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 ciao ragazzi come è noto i nomi delle mappe su ecm sono molto spesso sbagliate e molte non sono visualizzate dal driver! io sono un novello e vorrei sapere innanziutto come si fa a vedere la mappa completa in 2d con le locazioni sull asse orizzontale, perche cliccando su 2d trovo solo dei numeri e il grafico è una linea orizzontale! inoltre vorrei sapere se esistono dei manuali, dei libri o dei corsi per capire le mappe, per indivuduarle e riconoscere per poi intervenire con cognizione di causa e non a caso! grazie saluti michele
Ospite turbobit Inviato 1 Giugno 2013 Inviato 1 Giugno 2013 ecm da i nomi sbagliati delle mappe? per vedere la mappa in 2d appunto clicchi sul 2d e poi con le freccie in basso scorri la mappa
Dariuccio Inviato 2 Giugno 2013 Inviato 2 Giugno 2013 questo penso sia logico, ovviamente se non hai esperienza non riuscirai a riconoscere le mappe in 2d io ancora non ci riesco; scorrendo il grafico 2d individuo delle curve che mi sembrano di gestione gasolio, coppia e turbo e vorrei provare a modificarle per capire se realmente vedo giusto ma ho paura che la macchina non parte piu'
Messaggi raccomandati