Ospite alessiocatania Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 Buonasera a tutti mi date un parere su questa mappa modificata?grazie 147.rar
EcuTek92 Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 Buonasera a tutti mi date un parere su questa mappa modificata?grazie ciao Alessio ti do il benvenuto,e ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno..
Ospite turbobit Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 non credo sia fatta da un professionista, non voglio screditare il lavoro di nessuno ma vedo valori un po' alti almeno che non ci stanno modifiche al motore, esempio turbo 0.4 bar circa, lim di coppia 35% già a 1000 giri, pressione rail da 13500 a 15300 mi sembra. non sono critiche ma non rispecchia il mio tipo di modifica
Ospite turbobit Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 mi scuso ma ho sbagliato a scrivere il posto. chiedo venia
147q2 Inviato 18 Maggio 2013 Inviato 18 Maggio 2013 io direi di nn caricarla assolutamente ... c sono vari errori e valori negativi da cestinare
Ospite alessiocatania Inviato 18 Maggio 2013 Inviato 18 Maggio 2013 aggiunto break point ai tempi fino a 100mm3, agli anticipi fino a 100m3, al rail fino a 100m3 e suo limitatore in base al gasolio, mappa conversione gasolio fino a 500nm presa dalla mappa del 150 cv e valori riadattati al l'erogazione del propulsore, eliminato i 3 limitatori gasolio in base tempartura motore, temp aria e in base pompa cr, modificato le mappe pedale, fatte tutte uguale poiche ne viene usata solo 1, la mappa pedale recovery non toccata, molte mappe viste modificare da molta gente che o scoperto essere da damos mappe di recovery o dpf e che ho rimesso ori, tempi originali + nuovi break, anticipi ori fino a 70mm3, poi ritoccati per migliorare lerogazione e ricalcolati nuovi per i 100mm3, pressione rail massima 1680bar solo dopo gli 80mm3, resto ori, mappe lambda a fattore 0.950 per rispettare il rapporto stechio (dovrebbero stare ad 1 ma per concedere quel filo di gasolio in piu, ritoccato overboost poiche aendo downpipe e airbox avevo un picco piu alto con overboost originale, pressione massima 1.5 bar, ho preferito lavorare cosi per non imbrogliare la ecu ma fargli sapere la quantita reale di gasolio che inietto. mappa allegata con file ori. La macchina non fuma, va bene, nessuno strattone ne avaria, consumo reale a cruscotto, nessun imbroglio alla ecu, posso gestire l'erogazione direttamente da mappe fumi o mappa limitatrice di coppia senza ticcare altro cosi come è. verifiata con fiat ecu scan. prima di toccare i limitatori con stessa mappa non si superavano i 78mm3 di gasolio iniettati, ora il picco massimo di 102 da log, e ripeto, fuma quasi come da originale, poco piu
enzopezzano Inviato 18 Maggio 2013 Inviato 18 Maggio 2013 se sai tutte queste cosucce non devi essere proprio uno sprovveduto. se la macchina va bene allora lasciala caricata.
enzopezzano Inviato 18 Maggio 2013 Inviato 18 Maggio 2013 se lo dici tu..se ne 6 convinto caricala la mia ovviamente era una risposta molto ironica!!!!!!!
Ospite alessiocatania Inviato 18 Maggio 2013 Inviato 18 Maggio 2013 Caro 147q2 a fare questa mappa hai contribuito anche tu, come mai adesso non ti va bene? Questa è una mappa fatta da un ragazzo del forum come anche le parole sopra. Cmq seguo da molto tempo questo forum e posso dirvi che c'è veramente poca gente che abbia capito il vero comportamento di una centralina
Ospite alessiocatania Inviato 18 Maggio 2013 Inviato 18 Maggio 2013 Enzo pezzano lei non riesce a riconoscere nemmeno i controlli egr come si permette di fare ironia su altri utenti
Ospite alessiocatania Inviato 18 Maggio 2013 Inviato 18 Maggio 2013 Turbobit anche lei a contribuito a fare questa mappa nn ricorda più?
Ospite turbobit Inviato 18 Maggio 2013 Inviato 18 Maggio 2013 Turbobit anche lei a contribuito a fare questa mappa nn ricorda più? metti il link della discussione così vediamo i suggerimenti, non mi pare di aver consigliato degli incrementi del genere
Ospite turbobit Inviato 18 Maggio 2013 Inviato 18 Maggio 2013 penso di aver trovato la discussione ecco a tutti voi il link, alessiocatania non mi pare di aver detto che la mappa andava bene apparte l'ok dato sul turbo. http://www.ecu-tuning.it/home/topic/25542-anticipo-iniezione-147-jtdm-120cv/ io parlo per la mia citazione, ma evita di dire che ho contribuito a fare questa mappa quando i consigli dati non venivano applicati dall'utente.
147q2 Inviato 18 Maggio 2013 Inviato 18 Maggio 2013 la mia ovviamente era una risposta molto ironica!!!!!!! si enzo lo so tranq
147q2 Inviato 18 Maggio 2013 Inviato 18 Maggio 2013 Caro 147q2 a fare questa mappa hai contribuito anche tu, come mai adesso non ti va bene? Questa è una mappa fatta da un ragazzo del forum come anche le parole sopra. Cmq seguo da molto tempo questo forum e posso dirvi che c'è veramente poca gente che abbia capito il vero comportamento di una centralina di certo io non ho suggerito di farla in quel modo.. quindi evitiamo di dire cose non vere... poi se tu 6 convinto ke la mappa vada bene caricala pure
enzopezzano Inviato 18 Maggio 2013 Inviato 18 Maggio 2013 Enzo pezzano lei non riesce a riconoscere nemmeno i controlli egr come si permette di fare ironia su altri utentiintendi dire quei due bei panettoni che si trovano fuori driver , e che portandoli a valore zero esclusi i controlli egr? E si non li conosco!!!!!!!!!!! Prima di dare fiato alla bocca accendi il cervello.
Ospite turbobit Inviato 19 Maggio 2013 Inviato 19 Maggio 2013 ma poi hai scritto help cioè aiuto e poi fai il professore, questi atteggiamenti non sono corretti, se proprio volevi esprimere il tuo giudizio citavi la discussione di quell'utente, ti sei collegato dopo che hai citato me alfaq2 ed enzopezzano e neanche hai risposto a questa discussione che hai creato tu, comunque alessiocatania ti invito a spiegare meglio le tue intenzioni di questa discussione e se il link che ho postato prima è inerente alla mappa che hai postato di leggere attentamente la discussione di quel link.
enzopezzano Inviato 19 Maggio 2013 Inviato 19 Maggio 2013 Gente cosi non merita considerazione. Ci sono 2 risposte uguali sia qui che sulla discussione anticpo 147 mj nella sezione principianti. Vuole solo mettere zizzania!!!!!! Ingegnere???? Mah!!!!
Ospite turbobit Inviato 19 Maggio 2013 Inviato 19 Maggio 2013 sono curioso di una sua risposta, scrivere help vuol dire che vuole aiuto, e poi esce con una risposta molto tecnica.
147q2 Inviato 19 Maggio 2013 Inviato 19 Maggio 2013 ma io non capisco se si ritiene cosi tanto esperto xke chiede aiuto quà? aahahhahahaha
enzopezzano Inviato 19 Maggio 2013 Inviato 19 Maggio 2013 dice di essere ingegnere...e allora che vuole!!!! Farsi bello?? Che si metta davanti allo specchio e se lo dica da solo quanto e bello e bravo
147q2 Inviato 19 Maggio 2013 Inviato 19 Maggio 2013 poi meno male che lui ha capito il vero funzionamento di questa ecu ahahahahha dice di essere ingegnere...e allora che vuole!!!! Farsi bello?? Che si metta davanti allo specchio e se lo dica da solo quanto e bello e bravo
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 19 Maggio 2013 Inviato 19 Maggio 2013 che gente... bannato cmq è l'utente jonathan mi sento in dovere di bannare anche il secondo nick ,ma lo lascio per avere risposte ,se ne ha!!
Messaggi raccomandati