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Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

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Inviato

salve a tutti vorrei un informazione.

l'altro giorno ho sostituito una turbina garrett con una kkk ad una golf 5 105cv,

dopo montato il tutto ho voluto fare una diagnosi sulla pressione,

ed è risultato che questa turbina (kkk) ha un picco max di 1,7 bar mentre la garret è max 1,3 bar.

ora mi chiedo è normale o c'è qualcosa che non va?

 

 

grazie a tutti anticipatamente....

Inviato

salve a tutti vorrei un informazione.

l'altro giorno ho sostituito una turbina garrett con una kkk ad una golf 5 105cv,

dopo montato il tutto ho voluto fare una diagnosi sulla pressione,

ed è risultato che questa turbina (kkk) ha un picco max di 1,7 bar mentre la garret è max 1,3 bar.

ora mi chiedo è normale o c'è qualcosa che non va?

 

 

grazie a tutti anticipatamente....

spiegati meglio . il picco e di 1.7 gia tolto i 1000 pressione atmosfera o 1.7 conpressivi dei 1000 atmosfera.

poi parli a motore fermo lai controllata o in marcia sotto tiro..

Inviato

ciao alfonso76 scusami mi sono spiegato male io.

allora sulla macchina ho montato un manometro per la pressione e l'abbiamo provata,

praticamente  a ogni marcia e 4000 giri il picco della turbina arriva 1,7

Inviato

Mica male! xD
Tutto ciò che riguarda le valvole per la gestione della geometria variabile? QUalche tubicino che sfiata, collegato male? Strano che non tagli però neanche l'elettronica....Appena il map legge 1.5 dovrebbe tagliare, proprio xkè ori...

Inviato

guarda mi pare di aver letto su un forum di punto gt ( pensa quanto tempo e' passato ) che le kkk hanno una portata d'aria maggiore quindi possono lavorare a pressioni piu' basse delle garret....

questo per dire che se i tubicini sono in ordine magari i sensori della tua ecu non sono tarati per leggere la nuova portata d'aria e quindi non lavorano su dati reali, per cui ti ritrovi un picco anomalo.

ma aspetta i commenti di utenti piu' esperti di me per trarre conclusioni

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