black Inviato 15 Maggio 2013 Inviato 15 Maggio 2013 un parere su questa mappa se va bene oppure si potrebbe fare molto di piu. ho fatto esclusione egr con CarSoftware ma non riesco ad individuare l'indirizzo dove è avvenuta dale modifica. in questa mappa ho tre limitatori do coppia(2) #2(1) #3(2) ,chi puo spiegarmi in parole povere perche ci sono tre limitatori e non uno solo? grazie anticipatamente a tutti 1433Y196.Bin.rarsuzuki swift egr off.mod.rar
DannyS Inviato 15 Maggio 2013 Inviato 15 Maggio 2013 Due mi sembra siano le mappe pedale, di cui una è in relazione alla temperatura del gasolio...Non vorrei dire castronerie però, aspettiamo i più esperti.
metropolis Inviato 16 Maggio 2013 Inviato 16 Maggio 2013 Allora l'egr sembra ripeto sembra chiusa bene ho dato un'occhiata velocissima, i limitatori di coppia che vedi li sono solo 3 perchè i driver sono incompleti mancano tante cose....
DannyS Inviato 16 Maggio 2013 Inviato 16 Maggio 2013 Dovrebbe mancarne solo uno di limitatore mi pare...Il bit dell'egr dov'é? Ieri sera non l'ho trovato ;(
black Inviato 16 Maggio 2013 Autore Inviato 16 Maggio 2013 controllate questa ho aggiunto altri drive date un occhiata secondo voi cosa c'è che non va? SUZUKI SWIFT EGR OFF step1.rar
tuningecu Inviato 26 Luglio 2015 Inviato 26 Luglio 2015 se vuoi posso te la posso eliminare io la valvola egr e aumentare le prestazioni
Messaggi raccomandati