Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Urgente Lettura Bdm Mjd6F3Hw04P Fiat Punto Evo

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie alfared, solo che il file della micro che ho letto col bdm del gallo 2 è da 513Kb mentre la tue è da 516Kb, come mai? non riesco a scriverla

@ecutec scusa ma è evidente che non l'ho fatto apposta, che senso ha aprire due discussione uguali nella stessa area  ;-)  ;-)

Inviato

Comunque da sulla targhetta della centralina c'è il codice 3641pm91 mentre dopo l'aggiornamento fiat è diventata 3646pm95, potrebbe andare bane anche un backup della 3641pm91?

Inviato

è dannegiata la e2prom!!!

scrivi la flash che ti ho allegato nel backup e lascia stare la cpu perché è ok!

Ti alllego la e2p riparata, devi scrivere e dopo in diagnosi cancella la memoria guasti.

P.s. nel tuo backup la flash non è quella che risulta nei dati della tua e2p!!!

backup_EEprom.rar

• Like 1
Inviato

Quindi il problema è la e2p? praticamente se il file è danneggiato la ecu non viene nemmeno riconosciuta?

Per adesso Alfared grazie, ti faccio sapere se risolvo  :thanks: