alex.patane Inviato 12 Maggio 2013 Inviato 12 Maggio 2013 salve ragazzi vorrei sapere da qualcuno una in formazione su una smart cdi del 2013 modello fap siccome lunedi mi arriva in officina volevo sapere se possibile leggere il file con mpps v12 senza problemi e se posso defapparla con volta?? atendo notizie cordialissimi saluti a tutto il forum buona domenica
fabioleo Inviato 12 Maggio 2013 Inviato 12 Maggio 2013 guarda io ne ho fatta una un mesetto fa, solo mappatura e l'ho letta con il galletto V2 e monta un edc16...con mpps nn so. La mia era una 800 cdi, saluti
alex.patane Inviato 12 Maggio 2013 Autore Inviato 12 Maggio 2013 guarda io ne ho fatta una un mesetto fa, solo mappatura e l'ho letta con il galletto V2 e monta un edc16...con mpps nn so. La mia era una 800 cdi, saluti grazie per la tua risposta mi rara d'aiuto sicuramente cmq per caso potressti allegarmi un file ori di quesste car ?? col fap se possibile saluti e grazzie ancora
fabioleo Inviato 13 Maggio 2013 Inviato 13 Maggio 2013 oggi come posso te lo posto nessun problema, ce l'ho su un altro pc
alex.patane Inviato 13 Maggio 2013 Autore Inviato 13 Maggio 2013 oggi come posso te lo posto nessun problema, ce l'ho su un altro pc okkk gentilissimo
alex.patane Inviato 14 Maggio 2013 Autore Inviato 14 Maggio 2013 scusami con quale programma mi conviene fare eliminazione fap ?????'
Messaggi raccomandati