Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite turbobit
Inviato

che software hai usato per la modifica?

Ospite turbobit
Inviato

Il volta funziona dipende dal tipo di hw e sw, il secondo ti consiglio di non caricarlo proprio

Ospite turbobit
Inviato

Non tanto a minimo, ma se sono rimaste attive le rigenerazioni, fa le fumate bianche, non ti resta che provare e se continua a fare le rigenerazioni bisogna elaborare il file manualmente o con swiftec

Ospite turbobit
Inviato

Dovrei elaborate il file per darti l'indirizzo e swiftec lo a noleggio diciamo

Ospite turbobit
Inviato

Prova il file volta e vedi se fa le fumate della rigenerazione

Ospite turbobit
Inviato

Non condivido lo studio in pm, é un forum e a tutti servono informazioni chi per hobby chi per imparare

Ospite turbobit
Inviato

Forse mi sono spiegato male, swiftec io lo utilizzo diciamo a noleggio di conseguenza per elaborare il tuo file devo pagare per questo ti dicevo prova il file volta e vedi se fa le rigenerazioni o ti rimane qualche spia accesa

Inviato

Scusami non avevo capito io, allora provo con quelli che ho fatto se ho problemi ti faccio sapere. Sai se titanium ha disponibile il file per mappare la nuova BMW 316d 116 cv anno 2013? sfogliando il mio trovo 320d 115 ultimo aggiornamento 2012 , la settimana prossima mi arriva il galletto v2 e il kess vorrei essere preparato e non perdere tempo.

Ospite turbobit
Inviato

Scusami non avevo capito io, allora provo con quelli che ho fatto se ho problemi ti faccio sapere. Sai se titanium ha disponibile il file per mappare la nuova BMW 316d 116 cv anno 2013? sfogliando il mio trovo 320d 115 ultimo aggiornamento 2012 , la settimana prossima mi arriva il galletto v2 e il kess vorrei essere preparato e non perdere tempo.

tranquillo ;) puoi vedere se tramite stesso hw o sw trovi qualche driver aggiornato non per forza serie 3, l'altro giorno sul forum ci stava un utente che ha postato la mappa di un serie 1edc17 e titanium non trovava i driver ma prendendo mi pare una edc17 di un serie 3 le mappe combaciavano tutte.

Ospite turbobit
Inviato

che strumento usi? segui la guida boot e vai liscio!

Inviato

Ti ringrazio per il consiglio, faccio un giro anche per avere un'idea  :thumbsup:

Non e da molto che sono nel settore dell'elettronica, quindi cerco di apprendere quanto piu' possibile e di avere tutta la strumentazione necessaria per lavorare in tranquillita'