Mario Musardo Inviato 10 Maggio 2013 Inviato 10 Maggio 2013 Salve ragazzi, mi date un parere prima di riscrivere queste 2 mappe dopo l'eliminazione del DPF se sono state fatte bene? Grazie per la disponibilita'BMW 320d.rar320d.rar
Ospite turbobit Inviato 12 Maggio 2013 Inviato 12 Maggio 2013 che software hai usato per la modifica?
Mario Musardo Inviato 12 Maggio 2013 Autore Inviato 12 Maggio 2013 il primo con volta il secondo sempre volta e poi lo ripassato con ecusafe 2.0.0 Cosa ne pensi si ha fatti bene?
Ospite turbobit Inviato 12 Maggio 2013 Inviato 12 Maggio 2013 Il volta funziona dipende dal tipo di hw e sw, il secondo ti consiglio di non caricarlo proprio
Ospite turbobit Inviato 12 Maggio 2013 Inviato 12 Maggio 2013 Non tanto a minimo, ma se sono rimaste attive le rigenerazioni, fa le fumate bianche, non ti resta che provare e se continua a fare le rigenerazioni bisogna elaborare il file manualmente o con swiftec
Mario Musardo Inviato 12 Maggio 2013 Autore Inviato 12 Maggio 2013 swiftec non c'e' l'ho e manualmente non l' ho fatto mai, mi puoi consigliare o dire l'indirizzo dove intervenire?
Ospite turbobit Inviato 12 Maggio 2013 Inviato 12 Maggio 2013 Dovrei elaborate il file per darti l'indirizzo e swiftec lo a noleggio diciamo
Mario Musardo Inviato 12 Maggio 2013 Autore Inviato 12 Maggio 2013 swiftec non c'e' l'ho e manualmente non l' ho fatto mai, mi puoi consigliare o dire l'indirizzo dove intervenire?
Ospite turbobit Inviato 12 Maggio 2013 Inviato 12 Maggio 2013 Prova il file volta e vedi se fa le fumate della rigenerazione
Mario Musardo Inviato 12 Maggio 2013 Autore Inviato 12 Maggio 2013 ok domani carico i file e vodo cosa fanno, se mi puoi correggere la prima mappa e magari me la mandi anche in pm, la studio per imparere
Ospite turbobit Inviato 12 Maggio 2013 Inviato 12 Maggio 2013 Non condivido lo studio in pm, é un forum e a tutti servono informazioni chi per hobby chi per imparare
Mario Musardo Inviato 12 Maggio 2013 Autore Inviato 12 Maggio 2013 se non ci sono problemi per te, fogurati per me, io ti dicevo cosi perche ce chi non vuole mettere a disposizione la propria conoscenza come succede......
Ospite turbobit Inviato 12 Maggio 2013 Inviato 12 Maggio 2013 Forse mi sono spiegato male, swiftec io lo utilizzo diciamo a noleggio di conseguenza per elaborare il tuo file devo pagare per questo ti dicevo prova il file volta e vedi se fa le rigenerazioni o ti rimane qualche spia accesa
Mario Musardo Inviato 12 Maggio 2013 Autore Inviato 12 Maggio 2013 Scusami non avevo capito io, allora provo con quelli che ho fatto se ho problemi ti faccio sapere. Sai se titanium ha disponibile il file per mappare la nuova BMW 316d 116 cv anno 2013? sfogliando il mio trovo 320d 115 ultimo aggiornamento 2012 , la settimana prossima mi arriva il galletto v2 e il kess vorrei essere preparato e non perdere tempo.
Ospite turbobit Inviato 12 Maggio 2013 Inviato 12 Maggio 2013 Scusami non avevo capito io, allora provo con quelli che ho fatto se ho problemi ti faccio sapere. Sai se titanium ha disponibile il file per mappare la nuova BMW 316d 116 cv anno 2013? sfogliando il mio trovo 320d 115 ultimo aggiornamento 2012 , la settimana prossima mi arriva il galletto v2 e il kess vorrei essere preparato e non perdere tempo. tranquillo puoi vedere se tramite stesso hw o sw trovi qualche driver aggiornato non per forza serie 3, l'altro giorno sul forum ci stava un utente che ha postato la mappa di un serie 1edc17 e titanium non trovava i driver ma prendendo mi pare una edc17 di un serie 3 le mappe combaciavano tutte.
Mario Musardo Inviato 12 Maggio 2013 Autore Inviato 12 Maggio 2013 In effetti il file del mio titanium sono della serie 3 edc 17 Il BMW che dovo preparare e' F35. mi potresti indicare la discussione per vedere il file che hai menzionato?
Ospite turbobit Inviato 12 Maggio 2013 Inviato 12 Maggio 2013 http://www.ecu-tuning.it/home/topic/26174-bmw-serie-1-2011-177cv-edc17cp0206/ ecco a te
Mario Musardo Inviato 12 Maggio 2013 Autore Inviato 12 Maggio 2013 grazie mille, appena leggo l'ecu la posto e ti faccio sapere, spero di non avere problemi, essendo un' antituning!!!
Ospite turbobit Inviato 12 Maggio 2013 Inviato 12 Maggio 2013 che strumento usi? segui la guida boot e vai liscio!
Mario Musardo Inviato 12 Maggio 2013 Autore Inviato 12 Maggio 2013 attualmente BDM, MPPS V 12 Galletto Sto aspettando con ansia Galletto V2 e Kess
Mario Musardo Inviato 12 Maggio 2013 Autore Inviato 12 Maggio 2013 Si, vorrei prendere anche una stazione saldante discreta mi consigliate qualcosa?
FidodidoTuning Inviato 12 Maggio 2013 Inviato 12 Maggio 2013 Atten 8586 mi sembra si chiamaSecondo me prenderli entrambi non ha molto senso Meglio il ktag al posto del gallo o kess Ik kess ed gallo sono simili
Mario Musardo Inviato 12 Maggio 2013 Autore Inviato 12 Maggio 2013 Non lo conoscevo come strumento, fa seriale e bdm? e piu affidabile?
FidodidoTuning Inviato 12 Maggio 2013 Inviato 12 Maggio 2013 Il ktag fa Bdm - jtag - tricore, lavori solo a banco
Mario Musardo Inviato 12 Maggio 2013 Autore Inviato 12 Maggio 2013 Ti ringrazio per il consiglio, faccio un giro anche per avere un'idea Non e da molto che sono nel settore dell'elettronica, quindi cerco di apprendere quanto piu' possibile e di avere tutta la strumentazione necessaria per lavorare in tranquillita'
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