Feffo11 Inviato 10 Maggio 2013 Inviato 10 Maggio 2013 Ciao a tutti, qualche giorno fà ho letto questo file su una Grande punto 1.3 90cv ma l'auto non và com edrovrebbe andare, è più brillante sotto i 2000 ma chiude molto prima delle altre che ho provato. Che ne pensate? GPunto_51792925_2944P484_MJD6F3HW03P.rar
alex.patane Inviato 10 Maggio 2013 Inviato 10 Maggio 2013 scusami devi allegare anche l'ori seno come vediamo la differenza ?
alex.patane Inviato 10 Maggio 2013 Inviato 10 Maggio 2013 scusami pensavo fosse un file mod cmq e ori non vedo anomalie , magari lauto a qualche problema meccanico o al misuratore d'aria ma in diagniosi cosa dice ???
Feffo11 Inviato 12 Maggio 2013 Autore Inviato 12 Maggio 2013 io l'ho guardato con un altro file che ho trovato nel foum con ECM-titanium e ho notato che lungo la mappa ci sono dei paramtri spostati, e non capisco che tipo di lavoro è stato fatto. Mi potete aiutare?
Nofear Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 Niente di anomalo!!! Prova il debimetro, stacca lo spinotto, accendi e spegni l'auto 2 volte, appena esce la spia avaria motore la provi, se va di piu significa che il debimetro e andato, se va peggio, significa che e ancora buono!! Puoi provare a pulire il sensore che si trova sul collettore aspirazione!!
Nofear Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 Guardando l'sw mi sono accorto che e identico al mio, e la mia presenta diciamo lo stesso problema, pronta sotto morta sopra!! Tutto normale tranquillo!!!
Messaggi raccomandati