Vai al contenuto

Problema Mappa Centralina Audi A3 105Cv

Messaggi raccomandati

Inviato

ho un problema sulla centralina della mia macchina. purtroppo e' da qualche giorno che stanno cercando di caricargli una mappa ma hanno difficoltà. loro mi dicono che quelle centraline hanno un blocco di scritture e quindi non si riesce a fare. La cosa e' un po' strana perché nel forum c'e' tanta gente che ha fatto mappa su questa centralina senza problemi.

qualcuno mi può dare qualche dritta e info perché nel caso la ritiro e provo io a farla.

saluti

Ospite turbobit
Inviato

Di che anno é la macchina?

Inviato

al momento no perché non ho macchina a portata di mano.

se mi restituisce macchina oggi domani provo.

praticamente mi ha detto che e' presenta un codice di blocco da originale che non permette scritture (solo una)

Inviato

se usano interfacce clonate nn saprei...ma di quelle io le scrivevo anke con il caro 1250 senza problemi...a limite si smonta e la si fa in bdm.

P.S. la linea K controlla se cablata.

Inviato

se usano interfacce clonate nn saprei...ma di quelle io le scrivevo anke con il caro 1250 senza problemi...a limite si smonta e la si fa in bdm.

P.S. la linea K controlla se cablata.

So che stavano provando anche con un bdm!

Inviato

Ciao ragazzi io le o fatte anche con mpps e vanno bene a buon fine quindi non credo cmq se non va in scrittura potrebbe essere che necessita la rimozione del fusibile della chiave mi e capitato spesso con le golf basta tirare il fusibile dela chiave e acendere il quadro vedrete che la pompa attacca ma non si acende nulla sul quadro strumenti provate a legerla cosi e vedi se ti comunica

Ciao ragazzi io le o fatte anche con mpps e vanno bene a buon fine quindi non credo cmq se non va in scrittura potrebbe essere che necessita la rimozione del fusibile della chiave mi e capitato spesso con le golf basta tirare il fusibile dela chiave e acendere il quadro vedrete che la pompa attacca ma non si acende nulla sul quadro strumenti provate a legerla cosi e vedi se ti comunica

Inviato

Ciao ragazzi io le o fatte anche con mpps e vanno bene a buon fine quindi non credo cmq se non va in scrittura potrebbe essere che necessita la rimozione del fusibile della chiave mi e capitato spesso con le golf basta tirare il fusibile dela chiave e acendere il quadro vedrete che la pompa attacca ma non si acende nulla sul quadro strumenti provate a legerla cosi e vedi se ti comunica Ciao ragazzi io le o fatte anche con mpps e vanno bene a buon fine quindi non credo cmq se non va in scrittura potrebbe essere che necessita la rimozione del fusibile della chiave mi e capitato spesso con le golf basta tirare il fusibile dela chiave e acendere il quadro vedrete che la pompa attacca ma non si acende nulla sul quadro strumenti provate a legerla cosi e vedi se ti comunica

Scusami proprio il fusibile presente nel vano fusibili del cruscotto?

Inviato

lo so ma non mi permette di scrivere (sto pensando non sia qualche cosa nella config del mio pc). in più mi avrei voluto eliminare l'egr ma non so come procedere! ho l'ecm titanium 1.61 ma non so su che campi agire!

Inviato

sto cercando piano piano ad avvicinarmi a questo mondo perchè mi appassiona molto, anche se so bene che non è una cosa che in 2 giorni hai possibilità di apprendere

Inviato

Esiste una guida sul forum per esclusione egr sulle edc16. Questa cosa che non ti fa scrivere mi incurioscisce parecchio.

anche a me! :(

Inviato

Ho provato a guardare la guida ma non è molto chiara per me. Sto cercando di capire dove agire esattamente per l'egr. Stavo provando a confrontarle con altre mappe senza egr ma non riesco a capire le differenze. So che devo lavorare in 2d, ma non so se lo devo fare dal grafico o dai valori esadecimali.

Scusatemi se rompo le scatole

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

Ho provato a guardare la guida ma non è molto chiara per me. Sto cercando di capire dove agire esattamente per l'egr. Stavo provando a confrontarle con altre mappe senza egr ma non riesco a capire le differenze. So che devo lavorare in 2d, ma non so se lo devo fare dal grafico o dai valori esadecimali.

Scusatemi se rompo le scatole