Vai al contenuto

Cerco Schema Collegamento Boot Mode Del K-Tag Corsa D 1.3 Mjet 95 Cv -Edc17C1X Con Micro Tc1767

Messaggi raccomandati

Inviato

come da titolo cerco schema collegamento  boot mode tricore per ecu  bosch  acdelco corsa d 1.3 mjet 95 cv  con micro tc 1767...

grazie anticipatamente  a tutti..

Inviato

Ciao Alfonso, ne ho fatta una pochi giorni fà, corsa 1.3 75cv del 2012 con bosch edc17. e microprocessore tc1767.
Letta e scritta con gallo v2 in boot, nei documenti del trovi lo schema..

• Like 1
Inviato

capisco la tua buona fede e la voglia di aiutare e va bene,

ma se non sei sicuro di cio che stai facendo meglio non aiutare...

se questo tuo suggerimento lo avrebbe preso un principiante avrebbe fatto danni,per fortuna alfonso sa cosa fare e come funziona

gia l'utente alfa159q4 ha dato la strada da seguire...

Inviato

lo so, hai ragione. ma so che alfonso è un principiante (e ciò nonostante non li ho caricati gli schemi) e so che quindi non ne avrebbe fatto cattivo uso (era un modo di dire, per ora ho trovato questi ma sto cercando di reperti quanto ti necessita).

Comunque grazie per la dritta e grazie anche all'utente alfa159q4 per la sua collaborazione

lo so, hai ragione. ma so che alfonso non è un principiante (e ciò nonostante non li ho caricati gli schemi) e so che quindi non ne avrebbe fatto cattivo uso (era un modo di dire, per ora ho trovato questi ma sto cercando di reperti quanto ti necessita).

Comunque grazie per la dritta e grazie anche all'utente alfa159q4 per la sua collaborazione

Inviato

si per il gallov2 ho lo schema e quantaltro. ma volevo sapere  nel k-tag ufficiale se cera lo schema per questa ecu  a banco ,,io uso new trasdata   ufficiale e fino a adesso non cè ne schema e ne plugin per fare sta ecu..

se non la fa nemmeno il k-tag.. allora proseguo con il gallov2  ...