invasione Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 buonasera, ho un problema.. praticamente nonostante ho cambiato diversi sensori map la pressione letta dalla centralina non supera 1400mbar .. anche cambiando sensore map con 3 diversi non ho risolto. la mia è una tt audi Ajq swappata a APX con centralina del 225. oltre che l'errore sulla pompa secondaria che non ho, ho questo problema con il MAP .. praticamente non leggendo quando picca mi arriva a 1.6 e poi incomincia a zompettare e spara come levo il gas .. mentre se la pressione mi rimane sotto quella soglia 1.5 la macchina va bene .. se parto di 1-2-3-4 non ho problemi ma come entra in ripresa salta con questa pressione che supera gli 1.4 .. ho provato a controllare la mappa e scendere dei livelli ma non riesco a controllare la pressione di picco, qualcuno mi puo dare qualche dritta intanto per mandare la macchina in modo che cammina , mi basterebbe limitare la pressione a 1.4 bar .. per il map non so poi come risolvere il problema ..
lupotto Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 ti consiglio di postare files ori e mod, e descrivi meglio il tipo di motore, in modo che i più esperti del forum ti possano aiutare, se ti è possibile controlla la vettura con diagnosi e posta gli errori. Ciao
invasione Inviato 8 Maggio 2013 Autore Inviato 8 Maggio 2013 ti consiglio di postare files ori e mod, e descrivi meglio il tipo di motore, in modo che i più esperti del forum ti possano aiutare, se ti è possibile controlla la vettura con diagnosi e posta gli errori. Ciao Allora è una Audi TT 180 AJQ con motore APX e centralina APX la mappa originale non ce l ho perche purtroppo era gia mappata ma ho potuto estrarre la mappa di un mio amico che monta la mia stessa ecu e stessa versione software e driver . ora posto tutto .. per gli errori invece ho solo questi : 2 Faults Found: 17841 - Secondary Air Pump Relay (J299): Open Circuit P1433 - 35-00 - - 17840 - Secondary Air Injection Solenoid Valve (N112): Open Circuit P1432 - 35-00 - - Readiness: 0000 0000 perche non ho il circuito della pompa secondaria ( che in qualche modo credo si lega anche alla gestione dell n75? per le mappe il mod è quello che ho sotto dove ho provato a giocarci .. ma vi ripeto era gia mappata mentre i 2 file zippati sono la mappa originale e quella con il finale 2 è quella che ho trovoato sotto per la mia ecu la versione HW e SOFTWARE 530-1788N0906018AE 0001_2_08_05.MODArchivio.zip
Messaggi raccomandati