Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

buonasera, ho un problema..  praticamente nonostante ho cambiato diversi sensori map la pressione letta dalla centralina non supera 1400mbar .. anche cambiando sensore map con 3 diversi non ho risolto.

la mia è una tt audi Ajq swappata a APX con centralina del 225. oltre che l'errore sulla pompa secondaria che non ho, ho questo problema con il MAP ..

praticamente non leggendo quando picca mi arriva a 1.6 e poi incomincia a zompettare e spara come levo il gas .. mentre se la pressione mi rimane sotto quella soglia 1.5 la macchina va bene .. se parto di 1-2-3-4 non ho problemi ma come entra in ripresa salta con questa pressione che supera gli 1.4 ..

ho provato a controllare la mappa e scendere dei livelli ma non riesco a controllare la pressione di picco, qualcuno mi puo dare qualche dritta intanto per mandare la macchina in modo che cammina , mi basterebbe limitare la pressione a 1.4 bar ..

per il map non so poi come risolvere il problema ..

Inviato

ti consiglio di postare files ori e mod, e descrivi meglio il tipo di motore, in modo che i più esperti del forum ti possano aiutare, se ti è possibile controlla la vettura con diagnosi e posta gli errori. Ciao

Inviato

ti consiglio di postare files ori e mod, e descrivi meglio il tipo di motore, in modo che i più esperti del forum ti possano aiutare, se ti è possibile controlla la vettura con diagnosi e posta gli errori. Ciao

Allora è una Audi TT 180 AJQ con motore APX e centralina APX la mappa originale non ce l ho perche purtroppo era gia mappata ma ho potuto estrarre la mappa di un mio amico  che monta la mia stessa ecu e stessa versione software e driver . ora posto tutto .. per gli errori invece ho solo questi :

2 Faults Found:

17841 - Secondary Air Pump Relay (J299): Open Circuit  

P1433 - 35-00 -  -

17840 - Secondary Air Injection Solenoid Valve (N112): Open Circuit

P1432 - 35-00 -  -

Readiness: 0000 0000

perche non ho il circuito della pompa secondaria ( che in qualche modo credo si lega anche alla gestione dell n75?

per le mappe il mod è quello che ho sotto dove ho provato a giocarci .. ma vi ripeto era gia mappata mentre i 2 file zippati sono la mappa originale e quella con il finale 2 è quella che ho trovoato sotto

per la mia ecu la versione HW e SOFTWARE  530-178

8N0906018AE 0001_2_08_05.MOD

Archivio.zip