ringomax Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 salve a tutti dovrei eliminare egr su questa punto evo ....ma ho notato che dè diffrente dalle mj6d.....cheido se era possibile un aiuto ..per capire dove operare .....FIAT PUNTO EVO 1.3 MJ 16V 75CV_9445G176.rar.allego il file...grazie
alfa159 Q4 Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 è un bit che fa switch off, non lo fa nessun sw per ora, ti serve il damos per trovarlo
ringomax Inviato 8 Maggio 2013 Autore Inviato 8 Maggio 2013 ok.....ci sono tanti esempi di eliminazione egr ...postati per studio.....con questa noto che c'è tanto tabu'...è scrocconi.....be'grande spirito ...!!!!!!!!!!
FidodidoTuning Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 ok.....ci sono tanti esempi di eliminazione egr ...postati per studio.....con questa noto che c'è tanto tabu'...è scrocconi.....be'grande spirito ...!!!!!!!!!! nel forum c'è di tutto non si puo pretendere di avere tutte le news calde e gratis
PASSIONE MOTORI Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 nel forum c'è di tutto non si puo pretendere di avere tutte le news calde e gratis nel forum c'è di tutto non si puo pretendere di avere tutte le news calde e gratis Ringo, non puoi ti puoi permettere di offendere altri utenti del forum...... Il forum serve a capire, a studiare tante cose nuove, si condivide tutto quello che si può per il resto cè la sezione file del forum..... 1
ringomax Inviato 8 Maggio 2013 Autore Inviato 8 Maggio 2013 Ringo, non puoi ti puoi permettere di offendere altri utenti del forum...... Il forum serve a capire, a studiare tante cose nuove, si condivide tutto quello che si può per il resto cè la sezione file del forum..... Non credo di essere stato offensivo....come dici il forum serve anche capire e aiutare....non era mia intezione di avere la pappa pronta.
PASSIONE MOTORI Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 Non credo di essere stato offensivo....come dici il forum serve anche capire e aiutare....non era mia intezione di avere la pappa pronta. (è scrocconi) questo non l' hai scritto tu? sicuramente come altre situazioni ci sono i furbi.....è lo staff interviene con provvedimenti.
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 ciao a tutti presto lo posterà il nuovo moderatore nella sezione file diesel con tanto di grafico, se qualcuno ha tempo e voglia e fa prima sarà gratificato non solo da noi staff ma dall intero forum...(questo è un modo di farsi pubblicità) condividiamo se vogliamo essere una grande e bella famiglia .....
Messaggi raccomandati