Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Parere Mappa Grande Punto

Messaggi raccomandati

Ospite gpenzo10
Inviato

Buonasera a tutti,volevo chiedere il vostro parere su questa mappa,premetto che e la prima mappa e non sono del settore,il mio piu che altro e un hobby.Si accettano consigli pareri e critiche allego ori e mod  l'auto e una grande punto 90cv

Dimenticavo la mappa l'ho gia caricata per provare

dimenticavo la mappa gia l'ho caricata per provare

prova1.rar

GRANDE PUNTO FIAT 90CV MJD6F3HW03P_2944P448.ori

Ospite gpenzo10
Inviato

a bene :confused: ,qualche consilio

Inviato (modificato)

tocca solo le mappe che conosci x iniziare e posta la modifica che ti diamo una mano

Modificato da 147q2
Ospite gpenzo10
Inviato

il fatto e che sono rimasto spiazzato perche la macchina sembrava piu pronta ai bassi,solo agli alti sembrava invariata,comunque mi potresti consigliare che mappe modificare per iniziare cosi poi posto la modifica

Ospite gpenzo10
Inviato

scusa se ti riempio di domande come li vado a modificare? visto che a quanto pare non ho capito nulla?

Ospite gpenzo10
Inviato

molto probabilmente avro confuso le mappe perche il driver di ecm titanium nom mi da timpi iniezione come li riconosco?

Ospite turbobit
Inviato

per farti una idea di cosa sono le mappe puoi guardare la mappa di riferimento ad esempio iniezione parzializzato in 2d, vedi come è strutturata la curva e fai l'incremento.

Ospite gpenzo10
Inviato

mappe di riferimento cosa sono?

Ospite turbobit
Inviato

riferimento intendevo, apri il tabellare di una mappa ad esempio iniezione parzializzato o pressione turbo, e guardi il 2d di quella mappa.

non è nulla di tecnico la parola riferimento forse mi sono espresso male ;)

Ospite gpenzo10
Inviato

ok vi faccio un altra domanda la la mia car che ho caricato quello sfatascio di mappa avro fatto danno?domani rimetto ori ora sono troppo stanco

Ospite turbobit
Inviato

metti l'ori, ti faccio un esempio l'iniezione parzializzato ci sono dei punti che hai dato un incremento esagerato

Ospite gpenzo10
Inviato

ma posso fare una decina di km perche uso l'mpps di mio cugino

Ospite turbobit
Inviato

si niente tranquillamente

Ospite turbobit
Inviato

gpenzo10 visto che il tuo file ori è di buona provenienza e che hai creato una mod che hai caricato a buon fine, puoi inserirlo nella banca dati.

Ospite gpenzo10
Inviato

credo di esserci riuscito pero non riesco a visualizzarlo

Ospite gpenzo10
Inviato

ma le due mappe che chiama injection at part throttle cosa sono?la mappa rail pressure indica la mappa rail ho e qualcos'altro?

Ospite gpenzo10
Inviato

buonasera ho modifacato un altra volta la mappa cercando di seguire i vostri consigli che ne dite meglio di ieri?la posso caricare per provare?aspetto pareri grazie a tutti

prova2enzo.mod

Ospite gpenzo10
Inviato

nessuno mi da dei pareri?

Ospite gpenzo10
Inviato

ragazzi dai la posso provare o no?

Ospite turbobit
Inviato

più regolare rispetto alla prima che hai postato, rivedi i limitatori di coppia li hai modificati anche a 700 e 900 giri e non serve.

le mie non sono critiche ma non rispecchia il mio tipo di modifica!

Ospite gpenzo10
Inviato

Ma potrei caricarla? Ho ancora devo modificare?Cmq grazie ora rivedo limitatori

Ospite turbobit
Inviato

modifica i limitatori e carica tranquillamente

Ospite gpenzo10
Inviato

Quali intendi non ricordo di averli mod così in basso?Cmq pensi che escono fuori una decina di cavalli da questa mappa?

Ospite turbobit
Inviato

ma io penso per come è fatta circa 10 ma per avere la certezza devi mettere l'auto a banco, fatta bene una 90cv riesci a prendere una ventina di cavalli.

limitatori di coppia, guardali tutti e vedi che ce ne sta qualcuno modificato a 700 900 giri

Ospite gpenzo10
Inviato

Cosa potrei modificare ancora cmq ho intenzione di provarla su banco prova

Ospite turbobit
Inviato

devi lavorare sugli incrementi, modifichi e provi, la base che hai steso non è male è un buon inizio

Ospite gpenzo10
Inviato

Provero a modificare ancora,domani carico questa e ti faccio sapere,quando riuscirò a stendere una buona mappa la rullo

Ospite gpenzo10
Inviato

Ciao 147 q2 ora non sono a casa non posso in caso domani

Ospite gpenzo10
Inviato

Ancora no sono a lavoro

Ospite gpenzo10
Inviato

l'ho caricata ma mi si e bloccata 3 volte in scrittura ancora sto tremando come mai?

Ospite turbobit
Inviato

Se usi mpps scrivi in modalità lenta