Vai al contenuto

Dpf Opel Insigna 2.0 Edc17C19


Pr1nc3

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

ho un problema per un DPF_OFF su una Opel Insigna 2.0 ECU BOSCH EDC17C19 0281018081 - 1037520360 .

Inizialmente è stato eseguito il lavoro senza togliere fisicamente il filtro per vedere se dava errori, dopo qualche giorno di percorrenza, nessuna rigenerazione e nessun errore rilevato abbiamo proceduto a togliere fisicamente il filtro.

Risultato, errore P2453: Circuito A del sensore pressione differenziale del DPF.

Il file è stato lavorato con VOLTA.

 

Se qualcuno avesse consigli o soluzioni in merito...

 

Allego file ori e mod.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buongiorno,

ho un problema per un DPF_OFF su una Opel Insigna 2.0 ECU BOSCH EDC17C19 0281018081 - 1037520360 .

Inizialmente è stato eseguito il lavoro senza togliere fisicamente il filtro per vedere se dava errori, dopo qualche giorno di percorrenza, nessuna rigenerazione e nessun errore rilevato abbiamo proceduto a togliere fisicamente il filtro.

Risultato, errore P2453: Circuito A del sensore pressione differenziale del DPF.

Il file è stato lavorato con VOLTA.

 

Se qualcuno avesse consigli o soluzioni in merito...

 

Allego file ori e mod.

 

Ciao Daniele, ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao ragazzi ho un problema con un Opel insigna 2.0 130cv ho tolto il dpf e la car va bene se non fosse x un paio di errori il primo p003a codice attuatore solenoide turbo e ad accensione del veicolo esce un messaggio riguardante il dpf.il difetto è che mentre la car va bene se la tratti in modo scorbutico stacca fino ad una nuova accensione ,purtroppo in diagnosi non mi da alcun codice guasto mi potreste aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...