pasquale.fattorusso Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 Ciao a tutti. Ho scaricato la mappa dall'auto di mio cugino. L'auto l'ha comprata usata. Secondo voi è già stata mappata oppure è originale? Vi chiedo perchè non ho un file .ori con cui confrontarla ne un file drv x aprirla con ecm visto che titanium non trova il driver. Grazie a tutti. 193-578.ori
EcuTek92 Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 ciao ho scaricato il file ori e lo confrontato ed è mappato il tuo file ma nn è ben fatto.. giusto la curiosità da quant'è mappata e come va sia in prestazioni che la frizione? ecco l'ori leon_150cv.ori 1
pasquale.fattorusso Inviato 1 Giugno 2013 Autore Inviato 1 Giugno 2013 scusa se ti rispondo ora, ma non mi ero accorto della tua risposta. Cmq l'auto fa 0-100 in 7,2 7,3 sec. 235km/h(gps). Ha silenziatore sportivo supersprint e 100celle. 140k e la frizione non dà problemi. perchè dici che non è ben mappata?
EcuTek92 Inviato 1 Giugno 2013 Inviato 1 Giugno 2013 scusa se ti rispondo ora, ma non mi ero accorto della tua risposta. Cmq l'auto fa 0-100 in 7,2 7,3 sec. 235km/h(gps). Ha silenziatore sportivo supersprint e 100celle. 140k e la frizione non dà problemi. perchè dici che non è ben mappata? se noterai i limitatori di coppia addirittura un incremento di 116% a 1250 giri...
pasquale.fattorusso Inviato 1 Giugno 2013 Autore Inviato 1 Giugno 2013 si hai ragione. Quella mappa mod non l'ho fatta io. Ora il limit di coppia in quel punto è stato abbassato, ora la curva è....una rampa in salita. Grz per esserti interessato. Hai visto l'altro mio post? Quello sul parere della mappa x la mia Gt?
Messaggi raccomandati