Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Ho scaricato la mappa dall'auto di mio cugino. L'auto l'ha comprata usata. Secondo voi è già stata mappata oppure è originale? Vi chiedo perchè non ho un file .ori con cui confrontarla ne un file drv x aprirla con ecm visto che titanium non trova il driver. Grazie a tutti.

193-578.ori

• 4 settimane dopo...
Inviato

scusa se ti rispondo ora, ma non mi ero accorto della tua risposta. Cmq l'auto fa 0-100 in 7,2   7,3 sec. 235km/h(gps). Ha silenziatore sportivo supersprint e 100celle. 140k e la frizione non dà problemi.

perchè dici che non è ben mappata?

Inviato

scusa se ti rispondo ora, ma non mi ero accorto della tua risposta. Cmq l'auto fa 0-100 in 7,2   7,3 sec. 235km/h(gps). Ha silenziatore sportivo supersprint e 100celle. 140k e la frizione non dà problemi.

perchè dici che non è ben mappata?

se noterai i limitatori di coppia addirittura un incremento di 116% a 1250 giri...

Inviato

si hai ragione. Quella mappa mod non l'ho fatta io. Ora il limit di coppia in quel punto è stato abbassato, ora la curva è....una rampa in salita. Grz per esserti interessato. Hai visto l'altro mio post? Quello sul parere della mappa x la mia Gt?