Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio per una fiat coupe 16 v aspirata.

In pratica la carburazione è molto grassa soprattutto a minimo e non và bene, consuma tano e non rende.

In diagnosi dava sensore tenperatura aria ( quello sotto al collettore d'aspirazione) e dalla diagnosi attiva in effetti segnava male, sostituito ed ora è ok, ma comunque non và bene ed è grassa, se puó servire l'intervento della vae è del 40 % a freddo per poi stabilizzarsi al 20 - 22 %

Grazie anticipatamente

Inviato

Il sondino di temperatura motore segna in modo corretto, la sonda lampda è una sola e segna loop aperto o chiuso accellerando (vá vene?) per i tubicini delle depressioni controllero, dove si trovano?

Grazie per la risposta

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...