Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti mi si accende la spia city su una panda (1100 del 2004) e ogni tanto va in blocco il servo, con molta probabilità sarà il sensore eps e fino a qui tutto ok

il problema e che io vorrei cambiare solo il sensore e non prendere tutta la scatola sterzo (nuova o rigenerata) e vorrei sapere se è possibile accedere smontando il volante al sensore e se poi con schema elettrico del sensore (quello con il cavo verde) tararlo al centro con il controllo della resistenza tramite multimetro

per la succesiva taratura a montaggio ultimato ho chi mi fa un favore con autodiagnosi

In alternativa cerco qualcuno che sia in grado di cambiarmi e tarare il solo suddetto sensore in provincia di Varese ad un prezzo inferiore alle 500 o 800 euro chieste per il rigenerato o il nuovo montati

Ospite turbobit
Inviato

mi è capitato di sentire da qualche elettrauto che possono essere i relè o addirittura un calo di tensione della batteria. assicurati che sia quello prima

Inviato

Qualcuno dice anche che in alcunu casi ha risolto rinforzando la massa motore - telaio[/quotemah!!!!!ci credo poco e niente, soprattutto niente, lavoro in autorizzato Fiat e non e' prevista questa soluzione nelle procedure di riparazione.

Inviato

fai lo stesso la diagnosi, rimane l'errore in memoria come intermittente. Prima di sostituire pezzi prova ha fare la calibrazione del sistema, sempre con diagnostica, se il problema c'è non si risolve ma non ti si ripresenta di sovente. Prima o poi dovrai sustituire.

Inviato

Rinnovo la richiesta:

cerco qualcuno che sia in grado di cambiarmi e tarare il solo suddetto sensore in provincia di Varese ad un prezzo inferiore alle 500 o 800 euro chieste per il rigenerato o il nuovo montati

• 2 mesi dopo...