alxr Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 Ciao a tutti mi si accende la spia city su una panda (1100 del 2004) e ogni tanto va in blocco il servo, con molta probabilità sarà il sensore eps e fino a qui tutto ok il problema e che io vorrei cambiare solo il sensore e non prendere tutta la scatola sterzo (nuova o rigenerata) e vorrei sapere se è possibile accedere smontando il volante al sensore e se poi con schema elettrico del sensore (quello con il cavo verde) tararlo al centro con il controllo della resistenza tramite multimetro per la succesiva taratura a montaggio ultimato ho chi mi fa un favore con autodiagnosi In alternativa cerco qualcuno che sia in grado di cambiarmi e tarare il solo suddetto sensore in provincia di Varese ad un prezzo inferiore alle 500 o 800 euro chieste per il rigenerato o il nuovo montati
Ospite turbobit Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 mi è capitato di sentire da qualche elettrauto che possono essere i relè o addirittura un calo di tensione della batteria. assicurati che sia quello prima
enzopezzano Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 Controlla anche la cariche dell' alternatore e che non ci siano sbalzi di tensione.
lucauca Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 Qualcuno dice anche che in alcunu casi ha risolto rinforzando la massa motore - telaio
lucauca Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 Comunque ti consiglio di fare prima una diagnosi...
enzopezzano Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 Qualcuno dice anche che in alcunu casi ha risolto rinforzando la massa motore - telaio[/quotemah!!!!!ci credo poco e niente, soprattutto niente, lavoro in autorizzato Fiat e non e' prevista questa soluzione nelle procedure di riparazione.
alxr Inviato 2 Maggio 2013 Autore Inviato 2 Maggio 2013 Mi piacerebbe fare il test ma quando da l'errore l'auto non è mai con me...
enzopezzano Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 fai lo stesso la diagnosi, rimane l'errore in memoria come intermittente. Prima di sostituire pezzi prova ha fare la calibrazione del sistema, sempre con diagnostica, se il problema c'è non si risolve ma non ti si ripresenta di sovente. Prima o poi dovrai sustituire.
alxr Inviato 3 Maggio 2013 Autore Inviato 3 Maggio 2013 Rinnovo la richiesta: cerco qualcuno che sia in grado di cambiarmi e tarare il solo suddetto sensore in provincia di Varese ad un prezzo inferiore alle 500 o 800 euro chieste per il rigenerato o il nuovo montati
kid turbo Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 400€ +iva con 2 anni di garanzia(se vuoi fattura 1 anno come da DL europeo) spedizioni incluse. 0112731611/3475142796
alxr Inviato 4 Maggio 2013 Autore Inviato 4 Maggio 2013 Scusa ma io cerco qualcuno di zona che lo faccia sull'auto perche non vorrei smontare il piantone
Massimino Inviato 19 Luglio 2013 Inviato 19 Luglio 2013 ciao a tutti nel motorino city fiat panda 1300 mtj anno 2006 quando difetta il motorino si cambiano i rele' come la punto?
Messaggi raccomandati