Ospite ameritech Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 Salve a tutti ragazzi ! che cosa ne pensate di questa mappa per una seat ibiza 1.4 tdi 75 cv? C'è il rischio che si rompa qualcosa ? Per cortesia se c'è qualcuno esperto che vuole metterci le mani per farla diventare magari decente senza rischi di problemi, ben venga e tanto di cappello . grazie in anticipo a tutti. SEAT IBIZA 1.4TDI 177 - 244 EGR OFF.modseat ori.rar
EcuTek92 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 ciao,antici non so seguendo quale logica li hai seguito, egr è stata chiusa bene, arricchimento in accelerazione 11%ci siamo anche ma hai aumentato anche a motore spento,pressione turbo è un po altina 1.22 scendi un po, tempi di overboost lascia originale,e poi ci sarebbero da lineare i limitatori di coppia,mappa molto simile alla mia polo 1.4 se fatta bene vanno molto bene queste macchine con fumo un pochino meno all'originale
Ospite turbobit Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 il turbo secondo me 0.12 bar in più vanno bene. per il resto individua meglio la zona incrementi e gestisci un po' meglio in incrementi. limitatori di coppia hai fatto incremento a punti, ti consiglio di farli a %. ti ripeto individua meglio la zona incremento tra giri motore e carico
EcuTek92 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 il turbo secondo me 0.12 bar in più vanno bene. per il resto individua meglio la zona incrementi e gestisci un po' meglio in incrementi. limitatori di coppia hai fatto incremento a punti, ti consiglio di farli a %. ti ripeto individua meglio la zona incremento tra giri motore e carico turbo bit ti dico che se la mappa fatta bene tira e nn si scassa niente.. con pressioni inferiori fidati
Ospite turbobit Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 Ma io non ho detto che non tira gli ho dato solo.il mio.parere
Ospite ameritech Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 Grazie per i consigli, ma l' arricchimento in accelerazione posso lasciarlo così o mi da problemi ? I tempi di overboost perché è meglio lasciarli originali ? Grazie
Ospite turbobit Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 Il tempo di over boost ti comanda il picco per pochi secondo se non sai gestirlo lascialo ori
EcuTek92 Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 Grazie per i consigli, ma l' arricchimento in accelerazione posso lasciarlo così o mi da problemi ? I tempi di overboost perché è meglio lasciarli originali ? Grazie si arricchimento in accelerazione va bene 11%
alex.patane Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 Salve a tutti ragazzi ! che cosa ne pensate di questa mappa per una seat ibiza 1.4 tdi 75 cv? C'è il rischio che si rompa qualcosa ? Per cortesia se c'è qualcuno esperto che vuole metterci le mani per farla diventare magari decente senza rischi di problemi, ben venga e tanto di cappello . grazie in anticipo a tutti. ciao la mappa che tio mandato come va ?
Ospite ameritech Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 ciao la mappa che tio mandato come va ? Veramente non ho ricevuto nessuna mappa , postala qui nel caso, grazie
EcuTek92 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 ciao la mappa che tio mandato come va ? ciao alex non regaliamo pappa pronta altrimenti nessuno imparerà mai niente..
Ospite ameritech Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 ragazzi la mappa della fase iniezione posso lasciarla così ???
EcuTek92 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 ragazzi la mappa della fase iniezione posso lasciarla così ??? si fase iniezione è l'egr,è stata chiusa correttamente nella tua mod
Ospite ameritech Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 si fase iniezione è l'egr,è stata chiusa correttamente nella tua mod grazie
Ospite ameritech Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 qualcuno ha idea quanti cv ho recuperato con questa mod ??
alex.patane Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 ciao alex non regaliamo pappa pronta altrimenti nessuno imparerà mai niente.. ciao non o regalato nessuna pappa pronta tranks era solo una mappa di quida
EcuTek92 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 ciao non o regalato nessuna pappa pronta tranks era solo una mappa di quida qualcuno ha idea quanti cv ho recuperato con questa mod ?? per vedere quanti cavalli hai recuperato dovresti provare su un buon banco prova..
Ospite ameritech Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 ciao non o regalato nessuna pappa pronta tranks era solo una mappa di quida Veramente nemmeno una mappa guida ho visto
alex.patane Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 Veramente nemmeno una mappa guida ho visto ciao avrei giurato che telo mandata in pm ma forse o sbagliato l'invio cmq nel pomeriggio tiela ri spedisco ciao
Ospite ameritech Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 Ragazzi parei sulla mappe gasolio ?? Possono andare ??
EcuTek92 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 Ragazzi parei sulla mappe gasolio ?? Possono andare ?? si può andare la mappa gasolio ma ricorda che ci sono molte cose da sistemare e altre sono fuori driver
Ospite turbobit Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Scusate la mia ignoranza ma fuori driver cosa ci sta?
FidodidoTuning Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Limit si gasolio-anticipi e altre cose ke non ricordo al volo Questi tdi riescono a tirare fuori dei cv
Ospite turbobit Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Volevo sapere proprio questo in quanto bisogna specificare cosa può esserci fuori driver
EcuTek92 Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Limit si gasolio-anticipi e altre cose ke non ricordo al volo Questi tdi riescono a tirare fuori dei cv Infatti
Ospite turbobit Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Evitiamo di dare suggerimenti vaghi, altrimenti si cerca invano
EcuTek92 Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Evitiamo di dare suggerimenti vaghi, altrimenti si cerca invano invece te che suggerimenti puoi darci per i fuori driver? diciamo che è identica alla mia mappa ori,quindi fa sempre piacere altri suggerimenti 1
studdu Inviato 18 Luglio 2013 Inviato 18 Luglio 2013 scusate ragazzi queste auto sono un po' lente ai bassi regimi. Per dare un po' di brio a questi regimi cosa conviene modificare? Vorrei dei vostri commenti su questa mappa. Sono ben accette tutte le vostre critiche ed i vostri consigli. grazie vw lupo_mod.rarvw lupo_ori.rar
Messaggi raccomandati