Vai al contenuto

Parere Mappa Seat Ibizia 1.4 Tdi

Messaggi raccomandati

Ospite ameritech
Inviato

Salve a tutti ragazzi ! che cosa ne pensate di questa mappa per una seat ibiza 1.4 tdi 75 cv? C'è il rischio che si rompa qualcosa ? Per cortesia se c'è qualcuno esperto che vuole metterci le mani per farla diventare magari decente senza rischi di problemi, ben venga e tanto di cappello . grazie in anticipo a tutti. :thumbsup:

SEAT IBIZA 1.4TDI 177 - 244 EGR OFF.mod

seat ori.rar

Inviato

ciao,antici non so seguendo quale logica li hai seguito, egr è stata chiusa bene, arricchimento in accelerazione 11%ci siamo anche ma hai aumentato anche a motore spento,pressione turbo è un po altina 1.22 scendi un po, tempi di overboost lascia originale,e poi ci sarebbero da lineare i limitatori di coppia,mappa molto simile alla mia polo 1.4 se fatta bene vanno molto bene queste macchine con fumo un pochino meno all'originale

Ospite turbobit
Inviato

il turbo secondo me 0.12 bar in più vanno bene.

per il resto individua meglio la zona incrementi e gestisci un po' meglio in incrementi.

limitatori di coppia hai fatto incremento a punti, ti consiglio di farli a %.

ti ripeto individua meglio la zona incremento tra giri motore e carico ;)

Inviato

il turbo secondo me 0.12 bar in più vanno bene.

per il resto individua meglio la zona incrementi e gestisci un po' meglio in incrementi.

limitatori di coppia hai fatto incremento a punti, ti consiglio di farli a %.

ti ripeto individua meglio la zona incremento tra giri motore e carico ;)

turbo bit ti dico che se la mappa fatta bene tira e nn si scassa niente.. con pressioni inferiori fidati  :yes:  

Ospite turbobit
Inviato

Ma io non ho detto che non tira gli ho dato solo.il mio.parere

Ospite ameritech
Inviato

Grazie per i consigli, ma l' arricchimento in accelerazione posso lasciarlo così o mi da problemi ? I tempi di overboost perché è meglio lasciarli originali ? Grazie

Ospite turbobit
Inviato

Il tempo di over boost ti comanda il picco per pochi secondo se non sai gestirlo lascialo ori

Inviato

Grazie per i consigli, ma l' arricchimento in accelerazione posso lasciarlo così o mi da problemi ? I tempi di overboost perché è meglio lasciarli originali ? Grazie

si arricchimento in accelerazione va bene 11% 

Inviato

Salve a tutti ragazzi ! che cosa ne pensate di questa mappa per una seat ibiza 1.4 tdi 75 cv? C'è il rischio che si rompa qualcosa ? Per cortesia se c'è qualcuno esperto che vuole metterci le mani per farla diventare magari decente senza rischi di problemi, ben venga e tanto di cappello . grazie in anticipo a tutti. :thumbsup:

ciao la mappa che tio mandato come va ?

Ospite ameritech
Inviato

ciao la mappa che tio mandato come va ?

Veramente non ho ricevuto nessuna mappa , postala qui nel caso, grazie

Ospite ameritech
Inviato

ragazzi la mappa della fase iniezione posso lasciarla così ??? :roll:

Ospite ameritech
Inviato

si fase iniezione è l'egr,è stata chiusa correttamente nella tua mod  ;-)

grazie

Ospite ameritech
Inviato

qualcuno ha idea quanti cv ho recuperato con questa mod ??

Inviato

ciao non o regalato nessuna pappa pronta tranks era solo una mappa di quida  ;-)

;-)

qualcuno ha idea quanti cv ho recuperato con questa mod ??

per vedere quanti cavalli hai recuperato dovresti provare su un buon banco prova..

Ospite ameritech
Inviato

ciao non o regalato nessuna pappa pronta tranks era solo una mappa di quida  ;-)

Veramente nemmeno una mappa guida ho visto :happy:

Ospite ameritech
Inviato

Ragazzi parei sulla mappe gasolio ?? Possono andare ?? :geek:

Inviato

Ragazzi parei sulla mappe gasolio ?? Possono andare ?? :geek:

si può andare la mappa gasolio ma ricorda che ci sono molte cose da sistemare e altre sono fuori driver

Ospite turbobit
Inviato

Scusate la mia ignoranza ma fuori driver cosa ci sta?

Ospite turbobit
Inviato

Volevo sapere proprio questo in quanto bisogna specificare cosa può esserci fuori driver

Ospite turbobit
Inviato

Evitiamo di dare suggerimenti vaghi, altrimenti si cerca invano

Inviato

Evitiamo di dare suggerimenti vaghi, altrimenti si cerca invano

invece te che suggerimenti puoi darci per i fuori driver? diciamo che è identica alla mia mappa ori,quindi fa sempre piacere altri suggerimenti  ;-)

• Like 1
  • 2 mesi dopo...