Vai al contenuto

Yaris 2004 Chiavi Smarrite Scodifica Totale


civic06

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un problema con una yaris si sono smarrite le chiavi, recandomi da un conc toyota mi dice che purtroppo il duplicato non si può avere bisogna sostituire il tutto con un preventivo di 1437.00 euro, dico non li vale la macchina.. mi dice le posso far avere eventualmente solo la chiave meccanica che le permette di aprire le porte dico bene magari le ho dimenticate dentro le chiavi prezzo? 130.00 euro ok me  la faccia avere, ricevo la chiave 20 giorni fa ma ero fuori rientro oggi......apro le porte provo ed il quadro si accende... ma naturalmente non si avvia..... adesso mi chiedo qualcuno può aitarmi nell'impresa? la ecu della macchina è una bosch 0281011 649 89661 52891 ringazio tutti in anticipo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

segui l'antennino di preciso non mi ricordo di solito e sotto il cruscotto lato guida

se no si puo ripristinare che e quello che io penso come a detto simo84 perche totale mi sa che non si puo fare vai allo sfascio prendi un kit certralina motore centralina immo chiave monti tutto e ti tieni due chiavi oppure ti prendi pure le serrature e completi lopera

non dovresti spendere tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...