Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi come si fa a fare leliminazione del motorino passopasso ???  per fare quel bum bum bum al minimo sulla mia 106 ???????  se volete posto il file ori saluti 

• 4 settimane dopo...
Ospite QUATTRO
Inviato

nessuno sa darmi qualche spiegazione ???

io vorrei fare la stessa cosa...tu hai risolto?

• 1 mese dopo...
Ospite QUATTRO
Inviato

no perche nessuno mia risposto aquanto pare o non e capace nessuno o e un segreto di steto ahahaha  booo  :laugh:

Da ignorante, ti posso consigliare di fare una prova (io ancora non l'ho fatta per mancanza di tempo):

Porta a zero la mappa del motorino al minimo(così chiamato dal driver di ecm) e fammi sapere! ;-D

Ospite QUATTRO
Inviato

Io non l'ho mai fatto e non so nemmeno come si fa' ...pero' una cosa voglio chiederla a te e a tutti....come si fa'poi a gestire il minimo?

Lo regoli meccanicamente tramite il fine corsa del gruppo farfallato o in extremis con la regolazione del filo...

Fammi sapere

• 4 mesi dopo...
Ospite QUATTRO
Inviato

si o risolto sei ancora interessato ??

Certo! Attendo tue notizie.

Inviato

Certo! Attendo tue notizie.

allora ti allego un file che ti può essere utile a te e a tutti quelli che interessa questo tipo di modifica vi bastera confrontare i file ori con il mod  ;-)  ;-)

Ospite QUATTRO
Inviato

allora ti allego un file che ti può essere utile a te e a tutti quelli che interessa questo tipo di modifica vi bastera confrontare i file ori con il mod  ;-)  ;-)

grazie Alex... controllo il tutto e ti dico!