alex.patane Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 salve ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi come si fa a fare leliminazione del motorino passopasso ??? per fare quel bum bum bum al minimo sulla mia 106 ??????? se volete posto il file ori saluti
alex.patane Inviato 2 Maggio 2013 Autore Inviato 2 Maggio 2013 nessuno sa darmi qualche spiegazione ???
Ospite QUATTRO Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 nessuno sa darmi qualche spiegazione ??? io vorrei fare la stessa cosa...tu hai risolto?
alex.patane Inviato 28 Maggio 2013 Autore Inviato 28 Maggio 2013 no perche nessuno mia risposto aquanto pare o non e capace nessuno o e un segreto di steto ahahaha booo
Ospite QUATTRO Inviato 24 Luglio 2013 Inviato 24 Luglio 2013 no perche nessuno mia risposto aquanto pare o non e capace nessuno o e un segreto di steto ahahaha booo Da ignorante, ti posso consigliare di fare una prova (io ancora non l'ho fatta per mancanza di tempo): Porta a zero la mappa del motorino al minimo(così chiamato dal driver di ecm) e fammi sapere! ;-D
off_alfa Inviato 25 Luglio 2013 Inviato 25 Luglio 2013 Io non l'ho mai fatto e non so nemmeno come si fa' ...pero' una cosa voglio chiederla a te e a tutti....come si fa'poi a gestire il minimo?
Ospite QUATTRO Inviato 25 Luglio 2013 Inviato 25 Luglio 2013 Io non l'ho mai fatto e non so nemmeno come si fa' ...pero' una cosa voglio chiederla a te e a tutti....come si fa'poi a gestire il minimo? Lo regoli meccanicamente tramite il fine corsa del gruppo farfallato o in extremis con la regolazione del filo... Fammi sapere
alex.patane Inviato 29 Novembre 2013 Autore Inviato 29 Novembre 2013 Lo regoli meccanicamente tramite il fine corsa del gruppo farfallato o in extremis con la regolazione del filo... Fammi sapere si o risolto sei ancora interessato ??
Ospite QUATTRO Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 si o risolto sei ancora interessato ?? Certo! Attendo tue notizie.
alex.patane Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Inviato 1 Dicembre 2013 Certo! Attendo tue notizie. allora ti allego un file che ti può essere utile a te e a tutti quelli che interessa questo tipo di modifica vi bastera confrontare i file ori con il mod
Ospite QUATTRO Inviato 4 Dicembre 2013 Inviato 4 Dicembre 2013 allora ti allego un file che ti può essere utile a te e a tutti quelli che interessa questo tipo di modifica vi bastera confrontare i file ori con il mod grazie Alex... controllo il tutto e ti dico!
Messaggi raccomandati