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Inviato

salve possiedo un astra coupè motore z20let con mektronic 1.5.5 modificata con turbo k04, iniettori 470 cc, debimetro da 80mm della opc, candelel apposite, downpipe da 70 e cat 200 celle, intercooler frontale e pompa benzina maggiorata 250 l/h.
il problema è questo ho tante mappe inglesi che non funzionano bene, mi hanno spillato una marea di soldi in mappe qui in italia ma la macchina continua a non andare bene. possiedo anche io ecm 2001 e so flashare i file all'interno della centralina, quel che non riesco a capire è perchè l'auto continui a strappare con gas parzializzato e regimi 2500/3000 inoltre alcune mappe aprendole vedo che hanno gli anticipi aumentati e non di poco altre invece hanno abbassato di molto i valori anche rispetto al file originale della macchina..non capisco forse è per via della pompa benzina maggiorata??
scusa il disturbo ma mi piace molto imparare queste cose

 

riuscite a chiarirme questa cosa degli anticipi?

 

in caso aveste bisogno posso postale i file originale della macchina e le varie mappe, ma se intanto qualcuno mi chiarisce un pò le cose

 

grazie a tutti

stefano

  • 2 settimane dopo...
Inviato

70 visualizzazioni e nessuno risponde.....

 

Zezzet ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno..

  • 2 settimane dopo...
Ospite vxSte135
Inviato

Zezzet io ho una opel speedster 2.0 turbo (motore z20let) e centralina me 1.5.5 presa proprio da un astra coupe'. Io monto una GTX3071R e faccio circa 400cv, nonostante cio' riesco ad avere un erogazione pulitissima anche sul parzializzato... Trovare il setup giusto non è stato semplice, e quello di cui parli è un problema tipico con il quale feci esperienza anche io prima che iniziassi a modificarla e mapparla da me.

Conosco diverse persone che hanno fatto la trafila di cui parli, e c'è chi ha speso 1500 euro (proprio 1500) di mappa fatta a banco in germania e ancora accusa problemi sul parzializzato, con l'auto che strattona appena allegerisci il piede sbatti con la testa una volta il parabrezza e una volta il poggiatesta!!  Mappe inglesi (courtenay) e tedesche (klasen, eds) hanno tutte gli stessi problemi, ma il problema non è solo li....

Tu di dove sei ? se ti facessi un giro sulla mia capiresti di cosa parlo con erogazione pulita!!

  • 6 mesi dopo...
Inviato

devi comprare un tool piu' forte poi se vuoi una mano con le mappe sono a disposizione tanto stiamo tutti sulla stessa strada ogni uno di noi a bisogno di altri basta nn vendere per pochi (soldi)

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