Vai al contenuto

Ricodifica Sid 802 Citroen C3


Autogioele

Messaggi raccomandati

salve, se la vecchia non ce lai, ti ci vuole il lexia e la codifichi tutta senza  aprirla, cambi il telaio e il codice kei e cosi si allinea con la bsi e stai apposto

su quelle centraline pure che fai la parziale non ti parte 

perche ti ci vuole sempre il lexia

volevo sapere se ne hai fatta gia qualcuna e se ha funzionato, perche nei prossimi giorni dovrei programmare una ecu sid 804 di una citroen c3 presa in demolizione, aggiungo che la centralina originale non ce.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve si io lo fatta una citroen c3 con una sid 802...e lo codificata con il lexia ...devi mettere il numero di telaio e il code kei....ma tu non ce lai il kei? se non ce lai basta leggere la bsi che monta una 95xx e la posti che ti do il kei.... fammi sapere 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve si io lo fatta una citroen c3 con una sid 802...e lo codificata con il lexia ...devi mettere il numero di telaio e il code kei....ma tu non ce lai il kei? se non ce lai basta leggere la bsi che monta una 95xx e la posti che ti do il kei.... fammi sapere 

grazie per linfomazione ,il kei io l,ho ricavato leggendo la bsi pero una cosa strana che e conposto da 4 lettere puoi verificare se posto il file grazie.

body citroen c3 siemens S118085200 H BSI F02-00 m.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...