Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, avrei bisogno del backup da scrivere in bdm per una Doblò 1.3 mjt che si è bloccata in scrittura con Mpps, questi sono i dati ecu:

Fiat Hawdware Number 51805371  
Marelli Hardware Number MJD6F3HW03R
Marelli Hardware Id 00
Marelli Software Number 3454D466  
Marelli Sofware Id 0000
Fiat Identifacation Number 6F3.D4
Fiat Iso Code 68078F8558
Fiat Tester Number          
Programming Date 21/05/2007

Inviato

Normale xche il titanium trova I driver in base al cks e se il file ha cks diverso non lo trova

Ciao, pensavo al fatto che il file letto in BDM è di 2097Kb e quello letto in seriale 2048Kb, dimensioni diverse cks diverso? 

Ospite p.e. racing
Inviato

ciao è ripartito? come è andata?

Inviato

Ciao, non ho ancora provato a scrivere quel backup, ma Ecm Titanium non trova il driver semplicemente perchè la mappa non è ori....non capisco perchè Infineon dici che non lo trova perchè è letto in bdm...se io su Ecm Titanium carico un file originale letto in bdm certo che mi trova il driver, che il checksum cambia rispetto al file letto in seriale non c'entra nulla

Ospite p.e. racing
Inviato

non sò se hai risolto,cmq ti dico che sicuramente ora che è bloccata la centralina la spia motore sul quadro non si eccende, poi se carichi il bakcup la spia si accende ma non parte, quindi fai la scodifica sulla e2prom e parte, la spia motore lampeggia a questo punto ricodifichi gli iniettori e tutto risolto