Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato
14 ore fa, IMMO ha scritto:

E uno dei bga picoli no mcu o nxp ,non ho il pc adesso per fornire piu info.

Il ic che stai toccare non e una eep.

com bga sembra ho trovato solo questa no trovo altro puoi mandarmi una foto con il seguente schema di collegamento jtag grz

Tue Mar 24 11-36-44.jpg

• 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato
4 ore fa, Cesare30 ha scritto:

Salve qualcuno può aiutarmi con il codice sblocco di questa autoradio della mia punto?

IMG_8336.jpeg

IMG_8338.jpeg

Come già detto dovete leggere eeprom altrimenti niente 

• 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato
4 ore fa, NOVA AUTO SRL ha scritto:

Buonasera, ho bisogno del codice per sbloccare la radio di una punto con radio delphi, allego la foto  dell'etichetta.

se qualcuno potesse aiutarmi, grazie

image.thumb.jpeg.18a8437f3928b5e848f8cbd58b9f848d.jpeg 

Buona sera da seriali è impossibile 

Inviato

Se mi dite dove trovo Eeprom ve la giro.

Sono disperato non riesco a trovarlo se potete aiutarmi, ho visto che in altri ci siete riusciti.

Attendo notizie

Grazie mille

Inviato
2 ore fa, NOVA AUTO SRL ha scritto:

Se mi dite dove trovo Eeprom ve la giro.

Sono disperato non riesco a trovarlo se potete aiutarmi, ho visto che in altri ci siete riusciti.

Attendo notizie

Grazie mille

Deve smontare l’autoradio ci sono 4 viti di sopra e rimuovi il coperchio poi togli le viti del lettore 3 sopra e uno dalla parte di sotto  poi dissaldare o leggere con dima o pinzetta soic mi invii cortesemente la lettura via email e poi ti do il codice sblocco la mia email la puoi richiedere hai fondatori del forum