Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie mille Alex il cliente sostiene che da quando ha rimappato la macchina va meglio...neanche a me sembra rimappata ma mi serviva l'originale per conferma...

anche se non è il posto giusto per questa domanda te lo chiedo lo stesso... posso scriverla con mapps v12  perchè ho il galletto v2 che al momento non mi funziona 

Grazie 

Dimenticavo il cliente verra nel pom. e quindi la posso fare solo con mpps v12 azzardo??

Inviato

Grazie mille Alex il cliente sostiene che da quando ha rimappato la macchina va meglio...neanche a me sembra rimappata ma mi serviva l'originale per conferma...

anche se non è il posto giusto per questa domanda te lo chiedo lo stesso... posso scriverla con mapps v12  perchè ho il galletto v2 che al momento non mi funziona 

Grazie 

Dimenticavo il cliente verra nel pom. e quindi la posso fare solo con mpps v12 azzardo??

si lo puoi caricare con mpps ma non sono sicuro se devi tagliarlo ad 1mb cmq tu prova a scriverla se non tela fa caricare la tagli a 1mb se nonsai come si fa pasta che chiedi io sono sempre online fammi sapere ciaooo

Inviato

Salve a tutti...

Chi è cosi gentile da postarmi il file ORI per capire cosa hanno modificato perchè il cliente la fatta rimappare da un preparatore ma non gli piace come va.Allego File letto dalla car.

Grazie 

comunque se ti posso dare un consiglio per la prossima volta,non aprire due discussioni uguali

ciao..

Inviato

si lo puoi caricare con mpps ma non sono sicuro se devi tagliarlo ad 1mb cmq tu prova a scriverla se non tela fa caricare la tagli a 1mb se nonsai come si fa pasta che chiedi io sono sempre online fammi sapere ciaooo

Inviato

Ciao Alex...ma non era solo per le fiat che bisogna tagliare i file?? 

ciao ibiza08 infatti io o detto se non glielo faceva caricare si doveva tagliare cmq onestamente non ricordo sto particolare e da qualche anno che nonne o + fatta una quindi non saprei e da vedere hihi