Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono nuovo del forum sono un meccanico e dovrei rimappare una fiat croma del mio ricambista na nel database del mio titanium non trovo il driver per la mappa che allego di seguito spero che qualcuno possa aiutarmi grazie anticipatamente a tutti..

Croma 147.776.ori

Ospite turbobit
Inviato

sei sicuro? a me la trova tranquillamente la 776

Inviato

Ciao a tutti sono nuovo del forum sono un meccanico e dovrei rimappare una fiat croma del mio ricambista na nel database del mio titanium non trovo il driver per la mappa che allego di seguito spero che qualcuno possa aiutarmi grazie anticipatamente a tutti..

Ciao nico, anche a me il file da te postato viene riconosciuto, poi come consiglio prima di iniziare con le richieste passa nella sezione presentazioni del forum, come da regolamento così in tanti ti conosceranno meglio.............

Inviato

mi ero presentato tempo fà appena iscritto,anche a me è sembreto strano che non mi trova questo driver sinceramente.. con altri non ho avuto problemi. voi avete modo di postarmelo?? grazie a tutti per la rapidità con cui avete risposto..

Ospite turbobit
Inviato

io utilizzo titanium ufficiale, la cartella è protetta da lettura e scrittura, ma per quanto ne so non è possibile copiare i driver nel titanium

Inviato

Turbobit grazie,non sapevo che i driver erano protetti,domani provo a rileggere il file magari si è generato un errore nelle lettura grazie ancora a tutti.

Inviato

mi ero presentato tempo fà appena iscritto

Ciao nico ti do il benvenuto,ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione in modo che tutti ti possano conoscere

Ospite turbobit
Inviato

Turbobit grazie,non sapevo che i driver erano protetti,domani provo a rileggere il file magari si è generato un errore nelle lettura grazie ancora a tutti.

puoi provare ad cercarlo manualmente magari lo trovi

• 3 settimane dopo...
Inviato

Intanto grazie a tutti per la presenza di amici pronti ad aiutarmi,credo che la causa del mio problema sia il fatto che già in precedenza qualcuno abbia modificato questo file,a questo punto per avere la certezza di quello che penso,vorrei provare a confrondarlo con uno ori.ori.....  se qualcuno di voi ne dovesse avere uno da passarmi posso togliermi questo dubbio. Rimango cmq in attesa di vostre risposte o consigli. siete tutti davvero molto gentili,grazie anticipatamente.