Vai al contenuto

Bmw X3 2.0 150Cv Del 2005 Con Il Gallo Si Fa?

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi dovrei leggere una bmw x3 2.0 150cv del 2005 con il gallo si fa? ke ecu dovrebbe montare? una c35? riesco a farla con il gallo ? o con il magpro2?  attendo una rx grazie 

Inviato

qualcuno con il kess v2   la bloccata  in scrittura ,so che si possono cancellare zone dati inportanti  e la ecu non comunica piu poi nemmeno in bdm   va , e bisogna riallinearla in concess bmw se va tutto bene ..,

sono ecu un po particolari , se riesci falla in bdm direttamente ..

Inviato

il gallo la fa sia seriale che bdm..  io ti ho detto che qualcuno la bloccata con kessv2  ,   poi ti è stato detto gia da fidodido  se ai un gallov2 affidabile  buono va bene   non ai problemi.. .

Inviato

si anke a me e stato detto che va bene con l mpps v5 e v12.. ma sinceramente nn mi fido xniente.. e poi tra mpps,mag e gallo scelgo il gallo

Ospite turbobit
Inviato

Bmw abbastanza ostiche, fino ad ora fatte un paio fortunatamente tutte con successo tramite galletto v2 in seriale, booster a 14 volt come chiesto ovviamente!

Ospite turbobit
Inviato

dipende strumento neanche ti fa avviare la scrittura

Inviato

ma scusate se attacco un booster in modo che tenga il voltaggio sui 12,7 - 12,8  nn va bene ? o si blocca ugualmente ? 

Ospite turbobit
Inviato

sulle note di mpps o di galletto v2 vedrai scritto che la tensione deve essere 14volt, se è inferiore molto probabilmente neanche parte la scrittura, meglio non rischiare con le bmw molte sono molto rognose!

Ospite turbobit
Inviato

un booster arriva tranquillamente a 14volt

Ospite turbobit
Inviato

il mio arriva a 14,7 per questo ho detto tranquillamente

Ospite turbobit
Inviato

fa anche da carica batteria se può interessarti

Inviato

guarda e relativo io o scritto come o detto x5 con mpps v5 senza nessun problema tensione sotto i 13 una in un giorno lo scritta 3 volte perche o fatto delle prove  sempre perfetto, poi non si possono fare 100 problemi prima di scrivere una ecu e probabile che la scrivi con uno strumento che e il migliore e si blocca magari lo scrivi con uno che e una cacca e va tutto liscio pultroppo funziona cosi l'eletronica e strana bisogna avere pazienza ed essere gueriero 

il gueriero va in guerra ma non sa se torna ma va lo stasso