Andrea14 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 Ciao a tutti, oggi ho riscontrato diversi problemi. Ho due centraline opel corsa 1.3 mjd rispettivamente una 6JO.CA e una 6J0.C1. vorrei clonare la 6J0CA e caricare tutto nell'altra. è possibile? Ho provato ma durante la scrittura escono degli errori tipo: WARNING! incorrect esare pulse width. Ma la scrittura prosegue. Inoltre trovando dei file backup in rete da 462kb non me li carica in quanto mi esce l'errore SELECT FULL FILE ECU. se provo a fare il backup io stesso la dimensione è 180kb. come posso fare? Grazie infinite
ALFONSO-76 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 specifica pure di che bdm stai parlando , perche c'e il gallov2 che legge e scrive dimensioni diverse . il file che ai trovato in rete sei sicuro che è 462kb e non 452kb ? il backup che ai letto tu e compresso e contiene sia micro che 2ep. e per questo la dimensione è 180kb
Andrea14 Inviato 23 Aprile 2013 Autore Inviato 23 Aprile 2013 specifica pure di che bdm stai parlando , perche c'e il gallov2 che legge e scrive dimensioni diverse . il file che ai trovato in rete sei sicuro che è 462kb e non 452kb ? il backup che ai letto tu e compresso e contiene sia micro che 2ep. e per questo la dimensione è 180kb parlo del BDM 100 clone. ma posso clonare la centralina? no la dimensione è di 462. e quell'errore warning incorrection erase pulse width è normale? grazie alfonso per la tua disponibilità
ALFONSO-76 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 posta il file che dici che è di 462 kb che controllo che cosa è . poi il tuo bdm 100 è con lingua italiana o inglese ?
Andrea14 Inviato 23 Aprile 2013 Autore Inviato 23 Aprile 2013 posta il file che dici che è di 462 kb che controllo che cosa è . poi il tuo bdm 100 è con lingua italiana o inglese ? il programma è cmd 1255. ed è tutto in inglese. ecco il file da 462. in caso di puo renderlo 180kb? ma posso clonare le centraline anche se sono diverse a livello di software? hanno lo stesso hardware. Grazie!
ALFONSO-76 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 quindi è come ti dicevo.. 452kb , ok lo devi scrivere singolarmete e non con la funzione scrittura completa , ecu con bdm puoi sia leggere comleto il file che sarebbe contiene tutte le memori lette , oppure singolarmente.. cioe flasch , micro , e2p , naturalmente flasch dove cè , nel caso della tua ecu non ce cè solo il micro e la 2ep.
ALFONSO-76 Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 carica di nuovo il file completo , questo postato da te non riesco a scaricarlo. lo devi zippare per caricarlo...
Messaggi raccomandati