cristianbomberos Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 Ciao ragazzi vorrei un vostro parere per questa mia prima mappa se magari siamo sulla strada giusta o se magari non ho capito na mazza grazie mille a tutti DUCATO130MJ.mod.zip
enzopezzano Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 ciao ho visto la tua mappa. iniezione parz. io partirei con le mod da un carico un po' più alto. pressione rail hai lasciato tutto ori, perchè? idem parz.map1 e map2 mappa acceleratore darei qualcosa in più come incrementi ma da un 50% di load. pressione turbo se non sbaglio mi sembra che monti una turbina meccanica e non una geometria variabile. i lim.coppia secondo me sono ok. non sono critiche, ma ho espresso un mio parere, secondo me la puoi caricare.
cristianbomberos Inviato 23 Aprile 2013 Autore Inviato 23 Aprile 2013 Ti ringrazio sei stato molto gentile e apprezzo molto il tuo punto di vista Grazie mille
enzopezzano Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 figurati, se posso essrti di aiuto mi fa solo piacere. Ciiao
Messaggi raccomandati