Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, dopo aver provato a reperire un galletto funzionante a un prezzo non proibitivo per quello che serviva a me ho optato per mpps che sembra essere più stabile e sicuro sulla sua fascia di prezzo e spero che almeno stavolta non abbia sbagliato. Ho installato il software e poi i driver del cavo e immediatamente ha funzionato tutto e ho letto il file della mia A3 in 30 secondi. Ora il problema è che riaprendo il programma mi chiede di aggiornare il software e per risolvere ogni volta devo disinstallare tutto e ripartire con il setup. Come è possibile? Ho disattivato anche la connessione ad internet ma continua a rilevare questo aggiornamento! Per il resto il cavo funziona perfettamente ma ad ogni utilizzo devo eliminare e reinstallare il software.

Qualcuno ha qualche consiglio?

Ospite ilsupermeccanico
Inviato

Secondome e il softwer che non va. Se e laversione 5 lo puoi scaricare qui dal sito se e la versione 12 prova a contattare fabio ecu-tuning

Ospite ilsupermeccanico
Inviato

Penso di si

Inviato

Ragazzi ho risolto! Era semplicemente che avviavo mpps senza collegare il cavo e il po' cercava aggiornamenti perché non rilevava l'interfaccia.

Abbiate pazienza :)