Gianluca84 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 Buongiorno a tutti, dopo aver provato a reperire un galletto funzionante a un prezzo non proibitivo per quello che serviva a me ho optato per mpps che sembra essere più stabile e sicuro sulla sua fascia di prezzo e spero che almeno stavolta non abbia sbagliato. Ho installato il software e poi i driver del cavo e immediatamente ha funzionato tutto e ho letto il file della mia A3 in 30 secondi. Ora il problema è che riaprendo il programma mi chiede di aggiornare il software e per risolvere ogni volta devo disinstallare tutto e ripartire con il setup. Come è possibile? Ho disattivato anche la connessione ad internet ma continua a rilevare questo aggiornamento! Per il resto il cavo funziona perfettamente ma ad ogni utilizzo devo eliminare e reinstallare il software. Qualcuno ha qualche consiglio?
Ospite ilsupermeccanico Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 Secondome e il softwer che non va. Se e laversione 5 lo puoi scaricare qui dal sito se e la versione 12 prova a contattare fabio ecu-tuning
peppe67 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 dato che siamo sull'argomento vorrei fare una domanda il software v12 che ce sul forum va bene
Gianluca84 Inviato 23 Aprile 2013 Autore Inviato 23 Aprile 2013 Ragazzi ho risolto! Era semplicemente che avviavo mpps senza collegare il cavo e il po' cercava aggiornamenti perché non rilevava l'interfaccia. Abbiate pazienza
Messaggi raccomandati