Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi.. Qualcuno sa dirmi cortesemente che eprom monta questa centralina? Non sono riuscito a reperire tale informazione online... nella lista ben fornita di allcarracing... ci sono tutte tranne questa... grrrr è di una peugeot 106 950 se non mi hanno riferito male. grazie :wink:

Ospite rialelettronic
Inviato

Numero HW: 0261200780 Numero SW: 1267357446 Eprom: 27C256 DIL28/PLCC32 256Kbit - Eprom 32K x 8 Chksum 8 bit: 9139

dovrebbe bastare

Inviato

Grazie :roll:

Aprendo la centralina sull'eprom ho letto:

1267357446 (che pare essere il numero software)

B57 922

U3170141

però... niente che riguardi la 27c256.... :cry:

Inviato

ahhhhh 87c257!!!!!! ora si che si ragiona!!!! :D

grrr.. io ho cercato B57922 su google... ma non ho trovato niente che mi portasse alla 87c257

grazie neodym ;)

Inviato

azz.. io NON avevo il terzo risultato :D;):shock:

immaginett5.jpg

....poi ho capito perchè... cmq non cambia la cosa: ho cercato male.. se avessi cercato bene, avrei visto che google stava cercando in italiano e non nel web... noi italiani a quanto pare siamo indietro su ste cose :D

(non l'ho impostato io in italiano, ci va da solo, basta che faccio il log in su gmail.. quindi non me ne sono accorto)

Inviato

Grazie a voi sono riuscito a leggerla ;) Eccola qui :D

Il problema è il seguente.. vorrei giocare un po sugli anticipi.. ho sfogliato il file ma non sono riuscito a trovare la relativa zona... qualcuno ha qualche idea? grazie :shock:

106 950cc.ori.zip

Inviato
Grazie a voi sono riuscito a leggerla :D Eccola qui :P

Il problema è il seguente.. vorrei giocare un po sugli anticipi.. ho sfogliato il file ma non sono riuscito a trovare la relativa zona... qualcuno ha qualche idea? grazie ;)

Anticipo parzializzato: da 007AC6 (3 mappe affini)

Anticipo a pieno carico: da 007C2E (3 mappe affini)

Iniezione: da 0074D5 (3 mappe affini)

:cry:

Inviato

grazie mille!!! :oops:

vediamo se riesco a limitare un po il battito in testa... hanno swappato il motore... e con la mappa originale detona... :)

Ospite numeridacirco
Inviato

detona di magro o picchia in testa di anticipo?

Inviato

lui ha detto che è troppo anticipata ma io non ho ancora visto l'auto..

appena posso metterci le mani vedrò un po com'è messa di carburazione, e vedrò se detona di magro o pichia di anticipo... e poi mi regolo di conseguenza lavorando sull'una o sull'altra cosa