Vai al contenuto

Voyager 2.5L Crd Bosch Edc 15C2 -- Bosch 0281013001

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ,volevo sapere se qualcuno ha fatto questa auto con fgtech v2 dalla presa obd con i seguenti dati

voyanger 2.5 edc15c2  del 2007

cod.bosch 0281013001

ringrazio chiunque mi dovvesse dare informazioni in merito.

saluti luca1980

Inviato

è edc15 di sicuro la fa senza senza problemi,nella mia lista fgtech dice che legge e scrive da obd,però non mi calcola il checkfam,penso che puoi provare senza problemi se hai il galletto v2

salve ,volevo sapere se qualcuno ha fatto questa auto con fgtech v2 dalla presa obd con i seguenti dati

voyanger 2.5 edc15c2  del 2007

cod.bosch 0281013001

ringrazio chiunque mi dovvesse dare informazioni in merito.

saluti luca1980

• Like 1
Inviato

è edc15 di sicuro la fa senza senza problemi,nella mia lista fgtech dice che legge e scrive da obd,però non mi calcola il checkfam,penso che puoi provare senza problemi se hai il galletto v2

Quale programma mi consigli di usare per fare il calcolo checksum, ecm2001 lo fara' in automatico quando salvo la mod. Oppure mi serve il programma apposito??.

Grazie per la collaborazione

Inviato

ho controllato nel mio ecm2001 6.3 mi esce solo un checkfam per la tua auto,comunque non so se adatto,non ti so dire se la salva in automatico,ho anche io l'auto con edc15 e ho sempre calcolato con ecm prima di scrivere e mai un problema

• Like 1
Inviato

ho controllato nel mio ecm2001 6.3 mi esce solo un checkfam per la tua auto,comunque non so se adatto,non ti so dire se la salva in automatico,ho anche io l'auto con edc15 e ho sempre calcolato con ecm prima di scrivere e mai un problema

speriamo bene :) devo correggere iniezione aumentando la prex rail xche' a minimo

fuma un po', sperando che gli passi....

Sono stati cambiati gli iniettori ma e migliorata di poco.

Inviato

speriamo bene :) devo correggere iniezione aumentando la prex rail xche' a minimofuma un po', sperando che gli passi....Sono stati cambiati gli iniettori ma e migliorata di poco.

comunque grazie x l'impegno nel darmi i consigli.

• 1 anno dopo...