Vai al contenuto

HELP!centralina aggiuntiva ebay per seat ibiza 1.4 TDI 75 CV

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum e stò cercando da tempo qualche informazione in internet (ma purtroppo ancora non ne ho trovate di esaurienti...) . Mi permetto quindi :wink: di farvi qualche domanda (sperando di non annoiarvi troppo) ... Io ho una seat ibiza 1.4 TDI 75 CV e vorrei comprare una centralina aggiuntiva per aumentarne le prestazioni... Premetto che, almeno per ora, non ho grande disponibilità economica, e di conseguenza sono rimasto incuriosito da quelle centraline aggiuntive che vendono su ebay a prezzi molto contenuti (da 100euro in giù, ne ho viste anche con il telecomando...) . C'è qualcuno di voi che le conosce e sa se e quanto rendono effettivamente (per propria esperienza o per esperienza di amici, conoscenti, ecc) ? Se no pensavo di aspettare e comprare (anche se (anche lì) non ho idea di dove andare...magari da uno sfasciacarrozze???????) un motore usato 1.9 TDI 130 CV (forse sarebbe la scelta migliore) ... E se per caso lo volessi comprare nuovo , in genere quanto possono costare? Grazie per l'attenzione...