Vai al contenuto

Problema Driver Panda Mjet

Messaggi raccomandati

Ospite 206dark
Inviato

Ciao Ragazzi qualcuno cortesemente mi può aiutare a trovare il driver di riferimento della mia mappa "panda 1.3 mejt"

in allegato vi posto il file sperando che qualcuno può aiutare

mappa panda .zip

Inviato

Ciao Ragazzi qualcuno cortesemente mi può aiutare a trovare il driver di riferimento della mia mappa "panda 1.3 mejt"

in allegato vi posto il file sperando che qualcuno può aiutare

posta i dati id ecu e dati vettura

Ospite 206dark
Inviato

Spero che siano questi

Marelli
Multijet
MJD6JFHW01B    
New Panda/Lancia Y/Punto 1.3 JTD 70cv B-CAN EOBD
Num SW: 1098S154
Dis FIAT: 51833809 
Ospite 206dark
Inviato

mpps per la lettura e ecm 2001 elaborazione

Ospite 206dark
Inviato

con titanium non mi trova nessun driver ecco perchè volevo quello originale per assicurarmi che fosse il suo

Ospite turbobit
Inviato

scusa la domanda ma è una 75cv? o una 70cv?

mi sa che il file è stato letto selezionando un protocollo sbagliato

Ospite turbobit
Inviato

ok è una 70cv ma letto con protocollo sbagliato, sleziona il k-line e leggi deve darti un file da 448kb, non da 1mb come quello che hai postato

Ospite 206dark
Inviato

ragazzi il problema di fondo e che io vorrei trovare il file originale di questa mappa nulla di + grazie a tutti

Ospite 206dark
Inviato

Ciao Ragazzi vi allego una prova di elaborazione di mappa se qualcuno ha i driver di riferimanto gliene sarei davvero grato aspetto info grazie

panda.rar

Ospite turbobit
Inviato

ciao, scarica qualche mappa e studia gli incrementi che sono stati fatti, iniezione parzializzato non va incrementato da cima a fondo, limitatore di coppia non va proprio individua meglio la zona da incrementare. non sono critiche ma non corrisponde al mio tipo di modifica

Ospite 206dark
Inviato

ok allora scaricherò qualche mappa qualcuno sa il rail del mjet a che indirizzo lo trovo? grazie 

Ospite turbobit
Inviato

la pressione rail nel 70cv non è gestibile da ecu

• 8 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Ospite 206dark
Inviato

Ciao ragazzi è un bel pò di tempo che gioco con la mappa della panda e sopratutto leggo spesso i vostri post ma ho una piccola incognita da capire... è possibile che non mi ritrovo nei vari indirizzi rail e neanche nell'indirizzo del limitatore di pressione? super help