Vai al contenuto

Cerco Backup Fiat Punto 5192093 Sw - 1056P641

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti, causa errore ho bloccato la centralina di quest'auto scrivendo in seriale con Galletto 2 un file sbagliato ...qualcuno può aiutarmi con un backup che si può scrivere con bdm Galletto2? Io sono riuscito a leggere solo il micro e la eprom...grazie in anticipo!

Inviato

be è normale che ai letto solo la micro e la 2ep , questa è una marelli 6jf e non  una 6f3  e non monta una flasch esterna,

cè solo una micro da 452kb , e una e2p da 4 kb. ma quella che ai letta adesso in bdm è corrotta sicuramente e non sara buona ,

Inviato

Provato a scriverlo con bdm di Galletto2 ma alla fine della scrittura dà un errore di dimensione del file, invece con bdm 100 non comunica proprio....qualche idea?

Inviato

questo file  micro non è letto in bdm ma in seriale , il file letto in bdm completo su questa ecu deve essere da 452kb letto con cmd e 453 letto con il gallo ,  

se gallov2 fai id e incomincia a  leggere anche bdm 100 deve scrivere , controlla i collegamenti sulla ecu , non so se saldi o usi schedino a molla .

• Like 1
Inviato

Ecco perchè con Galletto2 mi dà errore dimensione del file al termine della scrittura! Grazie Alfonso almeno ho chiarito questo enigma...ma quindi se il file da scrivere con bdm 100 dev'essere di 452 kb e questo invece è di 448 kb è inutile tentare discrivere questo file, giusto?