s2000 Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 salve, chiedo gentilmente info su collegamento a banco per leggere una centralina bosh di una ford focus tdci 90cv anno 2008 con un galletto v2 master. grazie a tutti in anticipo
PASSIONE MOTORI Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 salve, chiedo gentilmente info su collegamento a banco per leggere una centralina bosh di una ford focus tdci 90cv anno 2008 con un galletto v2 master. grazie a tutti in anticipo nella cartellina del tuo sw Fg dovresti avere tutto quello che ti serve
s2000 Inviato 11 Aprile 2013 Autore Inviato 11 Aprile 2013 non ci avevo fatto caso grazie. però ora il problema è istallarlo cioè attivarlo...mmm i driver su win7 non riesce a istallarli, su xp vanno.
PASSIONE MOTORI Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 non ci avevo fatto caso grazie. però ora il problema è istallarlo cioè attivarlo...mmm i driver su win7 non riesce a istallarli, su xp vanno. ok avevo questo per il tuo problemaINTERFACE DRIVER.rar
s2000 Inviato 11 Aprile 2013 Autore Inviato 11 Aprile 2013 si è lo stesso che ho usato e era partito il programma dopo ho provato a usare il fix perchè rimaneva grigio il programma e non avevo capito che dovevo collegarlo a l'auto per vsbloccare tutto, ed ora non si avvia ... uffaaaaaa
PASSIONE MOTORI Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 si è lo stesso che ho usato e era partito il programma dopo ho provato a usare il fix perchè rimaneva grigio il programma e non avevo capito che dovevo collegarlo a l'auto per vsbloccare tutto, ed ora non si avvia ... uffaaaaaa ti serve aiuto? 1
s2000 Inviato 11 Aprile 2013 Autore Inviato 11 Aprile 2013 nn riesco a farlo partire ne su xp e ne su 7 ora. se metto la cartella originale mi chiede i dati che ho caontattato il venditore mi dà domani ma io non volevo aspettare e ho provato a cambiare prima la dll e poi ho usato usbfix e da li in poi nn va piu su xp da un errore e su w7 carica ma non parte ugualmente booooh.
PASSIONE MOTORI Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 nn riesco a farlo partire ne su xp e ne su 7 ora. se metto la cartella originale mi chiede i dati che ho caontattato il venditore mi dà domani ma io non volevo aspettare e ho provato a cambiare prima la dll e poi ho usato usbfix e da li in poi nn va piu su xp da un errore e su w7 carica ma non parte ugualmente booooh. Và bene ho capito, senti visto che tra pochi minuti finisco il pc è portatile? possiamo aggiornarci verso le21,00 dopo cena? hai la connessione internet per questa sera?
PASSIONE MOTORI Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 sisi grazie appena puoi scarica ed installa teamviewer, quando lo installi spunta la voce uso privato, qundo hai id e pass mandami un messaggio privato
PASSIONE MOTORI Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 non ho capito scusa se scarichi questo programma e installi per uso privato a fine installazione ti darà id......... e pass mi mandi un messaggio privato e mi comunichi i dati e io con il mio pc sistemo il tuo sw del gallo 1
s2000 Inviato 11 Aprile 2013 Autore Inviato 11 Aprile 2013 ma devo fare qualche altra cosa? collegarlo, disattivare antivirus?
PASSIONE MOTORI Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 Bene adesso anche il tuo è funzionante 2
s2000 Inviato 13 Aprile 2013 Autore Inviato 13 Aprile 2013 Bene adesso anche il tuo è funzionante ragazzi vorrei ringraziarlo anche publicamente, per la sua disponibilità, comprensione e la sua bontà. credo che persone simili ce ne siano veramente poche. grazie ancora
PASSIONE MOTORI Inviato 13 Aprile 2013 Inviato 13 Aprile 2013 ragazzi vorrei ringraziarlo anche publicamente, per la sua disponibilità, comprensione e la sua bontà. credo che persone simili ce ne siano veramente poche. grazie ancora Grazie , come si dice aiuta l' altro se vuoi essere aiutato.......Io sono così......
raffaeledente Inviato 9 Settembre 2013 Inviato 9 Settembre 2013 ok avevo questo per il tuo problema ciao a me il galletto v2 ha smesso di funzionare come faccio??? clicco su eobd2 ma non succede niente!! perfavore mi stò scervellando da 3 giorni!!! ho teamwiever puoi vedere se me lo metti apposto grazie infinite!
EcuTek92 Inviato 10 Settembre 2013 Inviato 10 Settembre 2013 ciao a me il galletto v2 ha smesso di funzionare come faccio??? clicco su eobd2 ma non succede niente!! perfavore mi stò scervellando da 3 giorni!!! ho teamwiever puoi vedere se me lo metti apposto grazie infinite! Ciao, ti invito a presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno.. apri una nuova discussione,oppure leggi alcune discussioni in cui hanno avuto problemi simili..
Messaggi raccomandati