Vai al contenuto

Schema Elettrico Galletto V2 E Focus 1.6 90Cv 2008

Messaggi raccomandati

Inviato

salve, chiedo gentilmente info su collegamento a banco per leggere una centralina bosh di una ford focus tdci 90cv anno 2008 con un galletto v2 master. grazie a tutti in anticipo

Inviato

salve, chiedo gentilmente info su collegamento a banco per leggere una centralina bosh di una ford focus tdci 90cv anno 2008 con un galletto v2 master. grazie a tutti in anticipo

nella cartellina del tuo sw Fg dovresti avere tutto quello che ti serve

Inviato

non ci avevo fatto caso grazie. però ora il problema è istallarlo cioè attivarlo...mmm i driver su win7 non riesce a istallarli, su xp vanno. 

Inviato

si è lo stesso che ho usato e era partito il programma dopo ho provato a usare il fix perchè rimaneva grigio il programma e non avevo capito che dovevo collegarlo a l'auto per vsbloccare tutto, ed ora non si avvia ... uffaaaaaa

Inviato

si è lo stesso che ho usato e era partito il programma dopo ho provato a usare il fix perchè rimaneva grigio il programma e non avevo capito che dovevo collegarlo a l'auto per vsbloccare tutto, ed ora non si avvia ... uffaaaaaa

ti serve aiuto?

• Like 1
Inviato

nn riesco a farlo partire ne su xp e ne su 7 ora. se metto la cartella originale mi chiede i dati che ho caontattato il venditore mi dà domani ma io non volevo aspettare e ho provato a cambiare prima la dll e poi ho usato usbfix e da li in poi nn va piu su xp da un errore e su w7 carica ma non parte ugualmente booooh.

Inviato

nn riesco a farlo partire ne su xp e ne su 7 ora. se metto la cartella originale mi chiede i dati che ho caontattato il venditore mi dà domani ma io non volevo aspettare e ho provato a cambiare prima la dll e poi ho usato usbfix e da li in poi nn va piu su xp da un errore e su w7 carica ma non parte ugualmente booooh.

Và bene ho capito, senti visto che tra pochi minuti finisco il pc è portatile? possiamo aggiornarci verso le21,00 dopo cena? hai la connessione internet per questa sera?

Inviato

non ho capito scusa

se scarichi questo programma e installi per uso privato a fine installazione ti darà id......... e pass

mi mandi un messaggio privato e mi comunichi i dati e io con il mio pc sistemo il tuo sw del gallo

• Like 1
Inviato

Bene adesso anche il tuo è funzionante

ragazzi vorrei ringraziarlo anche publicamente, per la sua disponibilità, comprensione e la sua bontà. credo che persone simili ce ne siano veramente poche. grazie ancora  :thumbsup:

Inviato

ragazzi vorrei ringraziarlo anche publicamente, per la sua disponibilità, comprensione e la sua bontà. credo che persone simili ce ne siano veramente poche. grazie ancora  :thumbsup:

Grazie , come si dice aiuta l' altro se vuoi essere aiutato.......Io sono così......

• 4 mesi dopo...
Inviato

ok avevo questo per il tuo problema

ciao a me il galletto v2 ha smesso di funzionare come faccio??? clicco su eobd2 ma non succede niente!! perfavore mi stò scervellando da 3 giorni!!! ho teamwiever puoi vedere se me lo metti apposto grazie infinite!

Inviato

ciao a me il galletto v2 ha smesso di funzionare come faccio??? clicco su eobd2 ma non succede niente!! perfavore mi stò scervellando da 3 giorni!!! ho teamwiever puoi vedere se me lo metti apposto grazie infinite!

Ciao, ti invito a presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno..

apri una nuova discussione,oppure leggi alcune discussioni in cui hanno avuto problemi simili..