147q2 Inviato 6 Aprile 2013 Inviato 6 Aprile 2013 (modificato) salve ragazzi mi serve urgente l' ori di una renault scenic 1.9 120cv xke con il magpro2 mi legge solo il file solo dati allego la foto dei dati centralina grazie Modificato 6 Aprile 2013 da 147q2
ALFONSO-76 Inviato 6 Aprile 2013 Inviato 6 Aprile 2013 se ai gia il file solo dati a che ti serve il file completo ? che devi fare ?
147q2 Inviato 6 Aprile 2013 Autore Inviato 6 Aprile 2013 xke se riscrivo il file ori con il mag mi dice file nn compatibile continuare? io ho messo no.. x paura di bloccarla ... xke ho perso la codifica iniettori .. sai x caso se editando un file inj e mettendo i codici iniettori suoi va ? t allego il file InjectorCode MEGANE.rar
ALFONSO-76 Inviato 6 Aprile 2013 Inviato 6 Aprile 2013 non o mai provato a scrivere altri codici ima diversi , perche su queste ecu agisco sempre in bdm almeno la prima lettura completa ,poi scrivo in obd in seguito. penso che comunque è solo una codifica inj e non dovrebbe succedere niente pero se puoi leggi in bdm tutto quello che è rimasto nella ecu e si prova a ricostruire il file ori con quello che è rimasto e quello letto in obd e poi si scrive il tutto compreso la dodifica inj che ai di un altra car diversa e si vede che succede , se ti occorre aiuto nel ricostruire ci fai sapere ...
147q2 Inviato 6 Aprile 2013 Autore Inviato 6 Aprile 2013 ma io lo edito .. e metto i codici degli iniettori di questa scenic .. dovrebbe andare no?
Messaggi raccomandati