EcuTek92 Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 Ciao,come da titolo vorrei sapere se qualcuno a riuscito a far funzionare questa interfaccia su win 8,anche se ammetto che in molti mi hanno consigliato xp,anche il venditore. mpps v12 il venditore mi disse che nn andava bene su win 8 invece selezionando compatibilità con xp professional funziona almeno lo spero in senso che per il momento ho letto solo la mia polo 1.4tdi edc 15 e ho riscritto il file già rimappato con piccoli aumenti,ed è andato tutto liscio.. poi per quanta riguarda fgtech,copio le cartelle contenti nel cd di esso sul pc come dice la procedura,poi collego la scatoletta e quando vado ad installare il driver mi da un errore,quindi a questo punto chiedo ad un amico esperto di informatica...e mi ha detto che mi istalla xp come secondo sistema operativo senza perdere win 8 ed il gioco è fatto,che ne pensate?? qualcuno ha dei consigli in merito?? grazie mille in anticipo per una vostra risposta
PASSIONE MOTORI Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 Ciao,come da titolo vorrei sapere se qualcuno a riuscito a far funzionare questa interfaccia su win 8,anche se ammetto che in molti mi hanno consigliato xp,anche il venditore. mpps v12 il venditore mi disse che nn andava bene su win 8 invece selezionando compatibilità con xp professional funziona almeno lo spero in senso che per il momento ho letto solo la mia polo 1.4tdi edc 15 e ho riscritto il file già rimappato con piccoli aumenti,ed è andato tutto liscio.. poi per quanta riguarda fgtech,copio le cartelle contenti nel cd di esso sul pc come dice la procedura,poi collego la scatoletta e quando vado ad installare il driver mi da un errore,quindi a questo punto chiedo ad un amico esperto di informatica...e mi ha detto che mi istalla xp come secondo sistema operativo senza perdere win 8 ed il gioco è fatto,che ne pensate?? qualcuno ha dei consigli in merito?? grazie mille in anticipo per una vostra risposta ti sei risposto da solo ......Hai l' amico informatico
EcuTek92 Inviato 6 Aprile 2013 Autore Inviato 6 Aprile 2013 ti sei risposto da solo ......Hai l' amico informatico Grazie mille passione motori
PASSIONE MOTORI Inviato 6 Aprile 2013 Inviato 6 Aprile 2013 Grazie mille passione motori La mia risposta era ironica un pc con w8 è solo uno smartphone ingrandito, usa un xp s.pack3 32bit o win 7 32 bit lascia stare il resto
speed72 Inviato 6 Aprile 2013 Inviato 6 Aprile 2013 Si funziona lo provato io su win 8 a 32 bit, ho scritto una grande punto 1.3 mjt e tutto ok.
PASSIONE MOTORI Inviato 6 Aprile 2013 Inviato 6 Aprile 2013 Si funziona lo provato io su win 8 a 32 bit, ho scritto una grande punto 1.3 mjt e tutto ok. se vuoi fare le cose professionalmente usa xp
EcuTek92 Inviato 7 Aprile 2013 Autore Inviato 7 Aprile 2013 tranquillo passione motori sono io che a volte cerco cose impossibili e complicate La mia risposta era ironica un pc con w8 è solo uno smartphone ingrandito, usa un xp s.pack3 32bit o win 7 32 bit lascia stare il resto
PASSIONE MOTORI Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 tranquillo passione motori sono io che a volte cerco cose impossibili e complicate sai la ricerca è fondamentale e mi complimento, sei giovane e ti auguro tanta strada...........
EcuTek92 Inviato 8 Aprile 2013 Autore Inviato 8 Aprile 2013 sai la ricerca è fondamentale e mi complimento, sei giovane e ti auguro tanta strada........... Ti ringrazio di cuore passione motori,sei gentile a dire queste cose.. Saluti Rocco
Messaggi raccomandati