Giovanni67 Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 Salve a tutti,ho comprato un galletto 2 clone nessun problema con lettura tramite presa obd ma non mi fà leggere a banco.Come bisogna intervenire per fare la modifica?
PASSIONE MOTORI Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 Ciao Giovanni cè nel forum la sezione galleto 2 e li trovi le varie discussioni e le foto dove sono posizionati i tre integrati da sostituire i nuovi sono hc14d speriamo che ti basta quella modifica Salve a tutti,ho comprato un galletto 2 clone nessun problema con lettura tramite presa obd ma non mi fà leggere a banco.Come bisogna intervenire per fare la modifica?
Giovanni67 Inviato 6 Aprile 2013 Autore Inviato 6 Aprile 2013 ok grazie però siccome che sono nuovo non so muovermi bene nel sito chiedo scusa
PASSIONE MOTORI Inviato 6 Aprile 2013 Inviato 6 Aprile 2013 ok grazie però siccome che sono nuovo non so muovermi bene nel sito chiedo scusa dovresti aprire il tuo gallo fare dei controlli, e poi controllare se i tuoi integrati sono quelli buoni ho da cambiare
Messaggi raccomandati