fonzi5 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 mi potete dire come collegare il gallo2 clone cinese alla centralina fiesta anno 2012 in bot mode ecu edc17c10 bosch grz
ALFONSO-76 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 fonzi5 . fai attenzione a quando apri discussioni con titoli non idonei che non specifichi l'argomento trattato, sei stato gia avvisato in passato per ora faccio io ,spero che non farai piu errori . poi dovresti avere lo schema nei documenti del gallo per metterla in boot .
fonzi5 Inviato 5 Aprile 2013 Autore Inviato 5 Aprile 2013 volevo solo confrontare se il mio era sbagliato e poi non ho commesso niente non ho bestemmiato o parlare male di nessuno booooooooooooooooo
ALFONSO-76 Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 volevo solo confrontare se il mio era sbagliato e poi non ho commesso niente non ho bestemmiato o parlare male di nessuno booooooooooooooooo fonzi , nessuno ti ha detto che stai parlando male di qualcuno oppure che ai bestemmiato . ti ho detto solo che non devi aprire discussioni con titolo a cavolo , che vuol dire un tilolo " fiesta ", per me non ha un senso un titolo cosi e come questo in passato ne ai aperto altri sempre con stesso titolo "fiesta ". e ti ho detto che ora lo corretto io e devi fare attenzione alla prossima volta ..ok... .
fonzi5 Inviato 7 Aprile 2013 Autore Inviato 7 Aprile 2013 volevo sapere ma in boot mode bisogna dare la corrente a 12vol pure alla figura con freccia allegata gallo.rar
ALFONSO-76 Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 si , la 12 v devi metterla al cavo , se no la ecu non si alimenta , e quindi devi collegare il 12 solo dal cavo e non dallo spinotto scatola hw , cosi facendo alimenti sia la ecu che la scatola hw .
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 ciao fonzi segui i consigli di alfonso per un ottima permanenza. per il resto devi alimentare dal cavo , si alimenta tutto cosi. volevo sapere ma in boot mode bisogna dare la corrente a 12vol pure alla figura con freccia allegata
fonzi5 Inviato 7 Aprile 2013 Autore Inviato 7 Aprile 2013 non ho capito bene dove o indicato io con freccia deve essere alimentata si o no grz
fonzi5 Inviato 7 Aprile 2013 Autore Inviato 7 Aprile 2013 grz allora perciò non la legge riprovo e vi faccio sapere
Messaggi raccomandati