Vai al contenuto

Come Collegare Gallov2 Clone Su Ecu Fiesta Edc17Cp10

Messaggi raccomandati

Inviato

fonzi5 . fai attenzione a quando apri discussioni con titoli non idonei che non specifichi l'argomento trattato, sei stato gia avvisato in passato  per ora faccio io ,spero che non farai piu errori .

poi dovresti avere lo schema nei documenti del gallo per metterla in boot .

Inviato

volevo solo confrontare se il mio era sbagliato e poi non ho commesso niente non ho bestemmiato o parlare male di nessuno booooooooooooooooo

Ospite turbobit
Inviato

è giusto, puoi procedere

Inviato

volevo solo confrontare se il mio era sbagliato e poi non ho commesso niente non ho bestemmiato o parlare male di nessuno booooooooooooooooo

fonzi , nessuno ti ha detto che stai parlando male di qualcuno oppure che ai bestemmiato . ti ho detto solo che non devi aprire discussioni con titolo a cavolo , che vuol dire un tilolo " fiesta ", per me non ha un senso un titolo cosi e come questo in passato ne ai aperto altri sempre con stesso titolo "fiesta ". e ti ho detto che ora lo corretto io e devi fare attenzione alla prossima volta  ..ok... .

Inviato

si , la 12 v devi metterla al cavo  , se no la ecu non si alimenta , e quindi devi collegare il 12 solo dal cavo e non dallo spinotto scatola hw , cosi facendo alimenti sia la ecu che  la scatola hw .

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

ciao fonzi segui i consigli di alfonso per un ottima permanenza.

per il resto devi alimentare dal cavo , si alimenta tutto cosi.

volevo sapere ma in boot mode bisogna dare la corrente a 12vol  pure alla figura con freccia allegata

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

si si