Ospite Gigi Inviato 1 Aprile 2013 Inviato 1 Aprile 2013 ciao ragazzi cerco l'ori per la golf come titolo perche lo devo confrontare con la mia ori, qualcosa non mi quadra!!!! grazie
FidodidoTuning Inviato 1 Aprile 2013 Inviato 1 Aprile 2013 il tuo file che hai allegato in un altra discussione è già l'ori esatto che dubbi hai? Bosch Diesel 0281011903 1037375892
Ospite Gigi Inviato 1 Aprile 2013 Inviato 1 Aprile 2013 mappa mia golf originale.rar0281011903-1037371096.ory.rarCiao Fidodido, ho dei dubbi sul fatto che ho aperto per sbaglio un ori di una golf con il codice 903-096 e ho trovato una centralina completamente uguale alla mia ma con delle cose sbagliate, arricc.in acc, iniezione parzializzato e iniezione map rpm ... ma di pokissimo, deglio incrementi o decrementi adesso non ricordo minimi.. ovvio, so che sono 2 codici diversi, ma la centralina alla fine e la stessa, come mai queste diversita minime? quindi volevo capire se la mia fosse senza per sbaglio aver toccato nulla e poi salvato, perche se avrei fatto questo sbaglio, chissa che centralina ho fatto su sta mappa :) e na mia curiosita cmq ti allego il tutto, tu confrontale e dimmi se posso stare tranquillo o se in effetti c'e un qualcosa di sbagliato... grazie confrontala perfavore anche con una ori con gli stessi miei codici....
Ospite Gigi Inviato 1 Aprile 2013 Inviato 1 Aprile 2013 nessuno che ha sta mappa originale dalla casa?
FidodidoTuning Inviato 1 Aprile 2013 Inviato 1 Aprile 2013 Il tuo e originale,nemmeno un bit toccato Tra un sw ed un altro fanno dei ritocchi Quelli ke si kiamano aggiornamenti Se il tuo sw e superiore come numero vuol dire ke hanno gia risolto possibili difettucci...Il tuo e gia aggiornato E ok
Ospite Gigi Inviato 1 Aprile 2013 Inviato 1 Aprile 2013 grazie Fidodido della tua conferma, adesso sto piu tranquillo ...
Messaggi raccomandati