speedy0039 Inviato 31 Marzo 2013 Inviato 31 Marzo 2013 Salve a tutti, vi seguo da un po' e adesso mi sono cimentato nella modifica di una mappa. Come da titolo trattasi di una 147 JTD 115CV (332-624) con oltre 200.000 Km. Lo scopo della mappa è di risvegliare qualche cavallo assopitosi nel tempo aggiungendo un po' di brio alle reazioni della macchina. Naturalmente la prima priorità rimane l'affidabilità e con la mia inesperienza ho tentato di modificare con tutte le cautele del caso ed il meno possibile. Ho già provato la mappa che negli effetti mi pare soddisfacente, vorrei vostra rassicurazione sugli incrementi apportati. Allego i file augurandomi di ricevere vostre indicazioni. Alfa 147-332-624.rar
FidodidoTuning Inviato 31 Marzo 2013 Inviato 31 Marzo 2013 danni non ne fai,ma la mappa non ha molto senso anche l'egr devi mettere al valore max 12740 per il resto sarebbe da rifare per fare una lavoro corretto.
speedy0039 Inviato 31 Marzo 2013 Autore Inviato 31 Marzo 2013 Ciao Fidodido, grazie per la replica. Per l'egr credevo già di averla messa al valore massimo (194 sulla tabella con i driver ecm) ed anche in 2d sembra correttamente esclusa. Puoi darmi qualche dettaglio in più anche sul senso della mappa ?
speedy0039 Inviato 31 Marzo 2013 Autore Inviato 31 Marzo 2013 Hai ragione, provvedo ed allego il nuovo file.
speedy0039 Inviato 3 Aprile 2013 Autore Inviato 3 Aprile 2013 Ecco la versione modificata lavorando sui valori reali. L'EGR dovrebbe essere OK, ho ridotto gli incrementi sul boost x rpm perchè in alcune condizioni specifiche (alto carico/basso numero di giri) avevo un pò di fumo. Ogni suggerimento è ben accetto. mappe.zip
Messaggi raccomandati