Giovanni67 Inviato 30 Marzo 2013 Inviato 30 Marzo 2013 Ciao a tutti,che mi consigliate per scalare i chilometri ad un'auto tramite presa obd
Ospite turbobit Inviato 30 Marzo 2013 Inviato 30 Marzo 2013 di che auto stiamo parlando? lo devi fare solo nella tua o devi crearti questo tipo di lavoro?
angelo4 Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 ciao turbobit la cosa interessa pure me sia sulla mia auto che un eventuale secondo lavoro, mi fai capire grazie.
Ospite turbobit Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 premetto che di km non me ne intendo tanto, però ci sono i km tool per case prod specifiche tipo fiat opel, poi se devi fare un secondo lavoro allora ti devi comprare qualcosa di più professionale ma la cifra non è bassa per niente
Giovanni67 Inviato 5 Aprile 2013 Autore Inviato 5 Aprile 2013 sono interessato a questo tipo di strumento però esiste qualcosa che fa più di una marca di auto?come si chiama lo strumento?
Ospite turbobit Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 tachopro se non ricordo male, e fai di tutto
braso Inviato 6 Aprile 2013 Inviato 6 Aprile 2013 se devi lavorare quarda pure questa http://www.digimaster3.com/ !
Ospite scoutman Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 Ragazzi se dovete lavorare consiglio dei prodotti professionali, tachopro vi serve a poco e niente, magari per auto vecchie. Noi vendiamo varie attrezzature, per info contattatemi in privato, non penso si possa fare pubblicità sul sito. Saluti
EcuTek92 Inviato 16 Maggio 2013 Inviato 16 Maggio 2013 tachopro e digimaster sono 2 kiaviche Ciao Contakm ti do il benvenuto e ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno..
antonio77 Inviato 16 Maggio 2013 Inviato 16 Maggio 2013 PROFESSIONALI CI SONO DP3 ABRITUS72 COMMANDER DIGA IO HO IL COMMANDER E MI TROVO BENE
Messaggi raccomandati