Ospite sergio25 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 Salve ragazzi,ad un mio cliente con una c3 1.4 hdi con centralina sid 806 dopo un incidente hanno cambiato i connettori della ecu che si erano danneggiati con degli altri presi in demolizione...adesso mi trovo fili con colori diversi e non so se li hanno messi nelle vie giuste dato che alla macchina partono le ventole e da temperatura elevata,quelli della sonda acqua gli ho controllati con lo schema e sono al suo posto,qualcuno sa se posso reperire dei connettori del genere?
ALFONSO-76 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 penso che il guasto non sta nei connettori ecu , ma su queste car capita che sale la temperatura a max e parte la ventola , e se non erro il guasto sta davanti all'eletrovantola , ho è il rele o i connettori eletroventola se non erro..
Ospite sergio25 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 kid grazie mille per il link,ma non riesco a trovarlo sul catalogo però...
kid turbo Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 Dirti che li hanno con certezza, no posso....prova a chiamare.
Ospite sergio25 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 Ho sostituito solo i pin della sonda acqua tirati fuori da un connettore preso in demolizione e il problema si è risolto...Grazie Alfonso che mi aiuti sempre e grazie anche a te Kid turbo...
Messaggi raccomandati