Vai al contenuto

Renalt Laguna 2.0 Dci Errori Obdp1525 E P0253F

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,

ho una laguna che mi da sempre i seguenti errori :  P1525 e P0253F.

Da premettere che l'olio e' gia' stato sostituito pertanto non capisco l'errore P0253 (diluizione olio) e poi, anche azzeranrdo gli errori questi ritornano subito dopo l'accensione, infatti si riaccende la spia avaria motore e anche la spia manutenzione.

qualcuno sa' come risolvere questo problema?

Grazie,

Saluti

Inviato

Salve,

ho una laguna che mi da sempre i seguenti errori :  P1525 e P0253F.

Da premettere che l'olio e' gia' stato sostituito pertanto non capisco l'errore P0253 (diluizione olio) e poi, anche azzeranrdo gli errori questi ritornano subito dopo l'accensione, infatti si riaccende la spia avaria motore e anche la spia manutenzione.

qualcuno sa' come risolvere questo problema?

Grazie,

Saluti

Ciao, per il P025F è IL SENSORE di sovralimentazione turbina ma il p1525 non lo trovo con cosa fai diagnosi e azzeri la sostituzione dell' olio?

Inviato

io uso il TEXA DC4 ver.48   comunque l'errore e' P253F (diluzione olio), scusa l'errore di digitazione. l'altro errore e' come gia' detto P1525 che lo riporta come Multiplex RV-LV.

ho gia' fatto anche la rigenerazione forzata del FAP che e' andata benissimo. non so' proprio cossa possa essere.

Inviato

io uso il TEXA DC4 ver.48   comunque l'errore e' P253F (diluzione olio), scusa l'errore di digitazione. l'altro errore e' come gia' detto P1525 che lo riporta come Multiplex RV-LV.

ho gia' fatto anche la rigenerazione forzata del FAP che e' andata benissimo. non so' proprio cossa possa essere.

Riesci a verificare da diagnosi l;indice degrado olio? Forse il texa non ti azzera corretamente l'intervento sost olio