Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona sera a tutto il forum, come dal titolo cerco file ori croma 1.9 jtd del 2006/2007

unici dati in mio possesso (962-900). Grazie anticipatamente quanti vorranno autarmi.

Ciao a tutti.

Inviato

Buona sera a tutto il forum, come dal titolo cerco file ori croma 1.9 jtd del 2006/2007

unici dati in mio possesso (962-900). Grazie anticipatamente quanti vorranno autarmi.

Ciao a tutti.

vedi bene i dati non mi risultano ne hw ne sw così
Inviato

ti ringrazio per la risposta purtroppo sto cercando di aiutare un amico che mi ha fornito a voce solo questo; posso aggiugere che questo modello monta un cambio automatico se ti puo essere di aiuto.

Grazie anticipatamente se ne possiedi qualcuno che potrebbe andare bene o avvicinarsi il più possibile potrebbe andare bene lo stesso, in quanto servirebbe di solo riferimento.

Ciao a presto grazie colgo l'occasione per gli auguri di una buona Pasqua a te e la tua famiglia.

Inviato

Ciao lupotto ti vorrei aiutare, ho visto su ecm titanium ma con questi numeri non esiste niente

esatto pablo è quello che ho già detto, Lupotto servono i dati fatti fare una foto della ecu almeno, oppure fatti dare ecu id

Inviato

Vi ringrazio tutti, per le risposte, al monento non ho altre informazione appena posso le posto.

Rinnovo a tutti voi un augurio di una buona Pasqua a voi e famiglia ed a tutto il forum, grazie ancora.

Inviato

per antonellorm68 ti ringrazio per il files, riusciresti a dirmi che Hw, in quanto vedo che i numeri identificati dovrebbero esse di solo SW, grazie e buona Pasqua a te e famiglia, se ne avessi altri postali pure grazie a presto.