Ospite ilsupermeccanico Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 Salve a tutti vorrei montare il cruise control su una grande punto 1.3 mjtd del 2008.versione dinamik come posso fare per montalo e farlo riconoscere alla centralina? Non so neanche se si possa fare su questa macchina. Grazie in anticipo a tutti
antonellorm68 Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 con diagnosi ufficiale fiat non so se fiatecuscan 3,6 lo riesce a fare
badtime Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 Su mito e bravo lo fai con fiatecuscan o multiecuscan, basta montare il cambioluci e il contatto spiralato con cruise control, poi rialineamento proxy ed è fatta. Credo che su punto sia la stessa cosa....
Ospite ilsupermeccanico Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 devo cambiare tutto il devio luci piu il contatto spiralato, e quanto mi costa? mi sa che dovrei cercarlo dal demolitore vero?
goldenboy Inviato 2 Aprile 2013 Inviato 2 Aprile 2013 dovresti riuscire ad inserire solo la leva del cruise dentro il tuo devioluci,contatto spiralato,allineamento e vai col tango...
Messaggi raccomandati