Vai al contenuto

145 JTD

Ospite squarna

Messaggi raccomandati

Ospite squarna
Inviato

Ciao a tutti, ho provato a scrivere una 145 (euro 2 jtd) tramite interfaccia seriale. Il risultato è che la macchina non parte più!! Se riscrivo la sua tutto torna a funzionare.... Avete da postarmi il .ori della suddetta car? Grazie Alex

Inviato

ma il file che scrivi ha stesso numero sw ed hw dell'originale? il cks è corretto? Devi almeno postare i numeri originali se vuoi che qualcuno ti manda il file originale, e poi hai postato nella sezione sbagliata, dovevi postare in ESEMPI CENTRALINE

Ospite numeridacirco
Inviato

posta anche i file, cosi si guarda!

Ospite edcPROTURBO
Inviato

con che programma modifichi? E' attivo il modulo per il checksum?

Ospite numeridacirco
Inviato

e ce li ho si i cks!!!!!!! con cosa vuoi che modifico, con WORDPAD!

Ospite squarna
Inviato

CIAO, riguardo il checksum non dovrei avere problemi..spero :roll: La versione HW è: 1037356733 Ho notato che la stessa versione SW e HW la ho su una 156, posso utilizzarla? Se no vorrei possibilmente rimetterci l'originale o uno poco spinto. Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto fornitomi.

Ospite edcPROTURBO
Inviato

nooo, numeridacirco non erano per te le mie domande ma per squarna :roll: Squarna non ho capito:funziona con il suo ori ,ma non con il modificato?

Ospite squarna
Inviato

Ciao, la mapa che ha la macchina adesso è stata preparata tempo fà da un preparatore del quale abbiamo perso traccia e non funziona molto bene. Adesso vorremmo rimetterci la sua originale o equivalente per sistemare le cose. Abbiamo provato a caricarci un altra mappa ma HW e SW erano diversi...quindi nulla.

Ospite numeridacirco
Inviato

HW èSW DIVERSI? strano che non parta! come mai? :roll:

Ospite squarna
Inviato

Ciao a tutti, ho caricato la mappa che mi avete fornito e funziona tutto alla grande. La seconda (quella preparata) fuma un pochino ma sono veramente impressionato dalle performance. Grazie ancora a tutti o quasi.... Buona serata Alex