Ospite squarna Inviato 19 Novembre 2007 Inviato 19 Novembre 2007 Ciao a tutti, ho provato a scrivere una 145 (euro 2 jtd) tramite interfaccia seriale. Il risultato è che la macchina non parte più!! Se riscrivo la sua tutto torna a funzionare.... Avete da postarmi il .ori della suddetta car? Grazie Alex
Gioan Inviato 19 Novembre 2007 Inviato 19 Novembre 2007 ma il file che scrivi ha stesso numero sw ed hw dell'originale? il cks è corretto? Devi almeno postare i numeri originali se vuoi che qualcuno ti manda il file originale, e poi hai postato nella sezione sbagliata, dovevi postare in ESEMPI CENTRALINE
Ospite numeridacirco Inviato 19 Novembre 2007 Inviato 19 Novembre 2007 posta anche i file, cosi si guarda!
Ospite edcPROTURBO Inviato 19 Novembre 2007 Inviato 19 Novembre 2007 con che programma modifichi? E' attivo il modulo per il checksum?
Ospite numeridacirco Inviato 19 Novembre 2007 Inviato 19 Novembre 2007 e ce li ho si i cks!!!!!!! con cosa vuoi che modifico, con WORDPAD!
Ospite squarna Inviato 19 Novembre 2007 Inviato 19 Novembre 2007 CIAO, riguardo il checksum non dovrei avere problemi..spero La versione HW è: 1037356733 Ho notato che la stessa versione SW e HW la ho su una 156, posso utilizzarla? Se no vorrei possibilmente rimetterci l'originale o uno poco spinto. Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto fornitomi.
Ospite edcPROTURBO Inviato 19 Novembre 2007 Inviato 19 Novembre 2007 nooo, numeridacirco non erano per te le mie domande ma per squarna Squarna non ho capito:funziona con il suo ori ,ma non con il modificato?
Ospite squarna Inviato 19 Novembre 2007 Inviato 19 Novembre 2007 Ciao, la mapa che ha la macchina adesso è stata preparata tempo fà da un preparatore del quale abbiamo perso traccia e non funziona molto bene. Adesso vorremmo rimetterci la sua originale o equivalente per sistemare le cose. Abbiamo provato a caricarci un altra mappa ma HW e SW erano diversi...quindi nulla.
Ospite numeridacirco Inviato 19 Novembre 2007 Inviato 19 Novembre 2007 HW èSW DIVERSI? strano che non parta! come mai?
Ospite squarna Inviato 20 Novembre 2007 Inviato 20 Novembre 2007 Ciao a tutti, ho caricato la mappa che mi avete fornito e funziona tutto alla grande. La seconda (quella preparata) fuma un pochino ma sono veramente impressionato dalle performance. Grazie ancora a tutti o quasi.... Buona serata Alex
Messaggi raccomandati