Xtreme0303 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 Salve a tutti potrebbe sembrare ambiguo il titolo ma ha un suo perchè, oggi mi è arrivato l'mpps v12 e ho scritto il mio file originale tagliato ad 1mb per controllare alcuni errori che mi portava da diagnosi, bene...mi porta il debimetro come errore generico p0000 e quando con la texa controllo mi da controllo egr disabilitato e controllo massa aria disabilitato, perchè???
Ospite turbobit Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 non ho capito bene, ma avrai scritto sicuramente una multijet 75 o 90 cv, ma sul file che hai scritto hai disabilitato la valvola egr?
Xtreme0303 Inviato 25 Marzo 2013 Autore Inviato 25 Marzo 2013 75cv, file preso ORIGINALE, tagliato con ECM e messo con mpps...nulla più
Xtreme0303 Inviato 25 Marzo 2013 Autore Inviato 25 Marzo 2013 era eliminata elettronicamente via mappa, non meccanicamente, in questo file è come da mamma fiat, attiva, l'egr non mi preoccupa quella la so togliere, il problema è l'errore del debimetro
Ospite turbobit Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 prima di caricare il file tagliato la diagnosi ti dava l'errore del debimetro?
Messaggi raccomandati