max75 Inviato 22 Marzo 2013 Inviato 22 Marzo 2013 sarà un pò difficile che qualcuno possa aiutarmi... ho il programmatore wellon vp480 che di colpo e senza un motivo apparente non mi programma più le flasch,ho provato con 29f400bt e pure con 29f010b. in pratica le legge correttamente se faccio la prova a riprogrammare il file già carricato nella memoria tutto ok,se metto un'altro file non programma. quello che ho capito che non riesce a fare la funzione di cancellazione (Erase). se qualcuno a qualche informazione in merito...... grazie tutto ok con le e2prom
officina giordano Inviato 22 Marzo 2013 Inviato 22 Marzo 2013 ciao, anche io ho un wellon 480 ed ho avuto sempre difficolta nel riprogrammare le flasch 29f400, come se non le scrivesse correttamente non so se a te ti è mai capitato.L'unico consiglio che posso darti e di controllare bene se tutti i pin prendono bene.
max75 Inviato 22 Marzo 2013 Autore Inviato 22 Marzo 2013 di solito non ho avuto probblemi se non leggeva o sciveva l'errore era mio. per le connessioni ho provato ad aprire il programmatore e provavo uno per uno la continuità tra la flasch e lo stampato,infine ho provato con una plcc32,così ho usato un'altro adattatore,ma niente.
max75 Inviato 28 Marzo 2013 Autore Inviato 28 Marzo 2013 risolto. nell'sw del programmatore ho fatto la funzione "self test"e mi ha rileva un errore sul pin 28 (tensione alta),aperto il programmatore ho trovato un transistor npn in smd in corto frà emettitore e collettore,la sigla del componente non era conosciuta,ho messo uno npn smd che aveva a disposizione il negozio di elettronica di zona.
mhz2005 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 Mui potete dire dove trovare l' adattatore per leggere le 29f con il wellon grazie
max75 Inviato 10 Luglio 2013 Autore Inviato 10 Luglio 2013 scusa non ho letto prima... pultroppo non posso aiutarti il mio prog è un vp 480 preso diverisi anni fà
Messaggi raccomandati